Lea Michele Style: scopri come ricreare i suoi look

Lea Michele Style

Lea Michele Style, ricrea i suoi look con capi low cost

Cantante e attrice Statunitense, conosciuta principalmente per i suoi ruoli nei musical di Broadway e per essere la protagonista del telefilm Glee, Lea Michele a tre mesi dalla tragica scomparsa del fidanzato (e collega) Cory Monteith, torna a fare le sue apparizioni sul red carpet e sul set della 5 stagione di Glee, mostrandosi come una donna forte e tenendo la testa alta.Confrontando le foto di Lea con il passare degli anni, notiamo un forte cambiamento nel suo stile, non solo nel modo di vestire ma anche nell’ accuratezza di come porta i suoi capelli oltre che nel portamento e nella grazia.

Il Lea Michele Style è molto chic nerd nella vita di tutti i giorni mentre è più funky glamour negli eventi da tappeto rosso. Lea sa bene come mixare il suo look rendendolo in certi casi conservatore e in altri audace : stivali, maglioni asimmetrici, cappello a tesa larga, occhiali da sole oversize e un capospalla eco-pelle sono gli elementi che non mancano in un suo outfit. Capi e colori rigorosamente semplici e basilari come il bianco, nero, grigio e denim fanno parte del suo guardaroba. No a stampe, tessuti e accessori ricercati. Se volete riprodurre il Lea Michele Style, giocate sulla semplicità e sull’assemblaggio di componenti comfort e easy per lo street style.

Lea Michele Street Style

Al contrario di Lea, Rachel Berry il personaggio da lei interpretato in Glee, presenta uno stile tutto suo molto preppy. Nelle prime tre stagioni della serie Rachel era spesso vista con outfit che di base si componevano di camicette e maglioncini con gonna leggermente sopra al ginocchio in plaid, parigine e mocassini oppure vestitini con gonna a ruota. D’altra parte con il passaggio del personaggio all’età adulta e il trasferimento a New York, c’è stato un cambiamento di classe nel suo stile. Per quanto possa ancora presentare il mood preppy, troviamo un maggior studio e ricercatezza nel dettaglio, nei colori, negli accessori e una maggiore rifinitura nel make up e nell’ hairstyle.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE ICONE FASHION

Lea Michele as Rachel Berry

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here