Tendenza pois: colorati e di misure diverse

Tendenza pois: colorati e di misure diverse

Simpatici, spiritosi ma anche molto raffinati. I pois non passano mai di moda perché sono sempre giusti, nelle occasioni più disparate. Una fantasia semplice e delicata che piace proprio perché è versatile e mai eccessiva.

Chi di voi non ha almeno un capo nell’armadio pieno di puntini? Sono certa che almeno un capo con la fantasia più semplice e divertente di tutte ce l’abbiate. E fate bene, perché questo disegno si abbina benissimo ai capi dal tagli maschile, al denim e agli abiti iperfemminili. Insomma i puntini stanno bene con tutto!

Tendenza pois: colorati e di misure diverse

I pallini possono essere micro, ma anche di dimensioni medie e ogni volta consentono di personalizzare l’outfit aggiungendo quel pizzico di brio che non guasta mai. Per chi ha voglia di giocare, ma senza esagerare, consiglio di scegliere questa fantasia per gli accessori: scarpe, borse o foulard, ma anche sciarpe giganti e cappellini: date libero sfogo alla fantasia e scegliete colori vivaci!

Spesso bianchi su fondi colorati, sono molto eleganti quando sono invece neri e piccolissimi, magari su fondi dai colori chiari come il beige, il panna ed il rosa cipria. Ma i pois sono davvero sorprendenti se scelti da abbinare a righe e quadri ton sur ton, per un look originalissimo!

Tendenza pois: colorati e di misure diverse

Perfetti per le t-shirt, sono giustissimi per camicie e abiti dai tessuti leggerissimi e velati. Deliziosi e particolari anche le gonne o i pantaloni a pois, da scegliere con maglie semplici o maglioni a tinta unita.

Anche per questo inverno, cedete alla tendenza pois, perché farà comodo quando si vorrà ravvivare un look banale o quando si ha voglia di giocare un po’!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.