Tendenza moda inverno 2014: cappotto colorato

Tendenza moda inverno 2014: cappotto colorato

Tendenza moda inverno 2014. E’ il momento di sceglierlo, non possiamo più aspettare. Che abbia inizio la caccia al cappotto perfetto!

Il rimedio più glamour contro il freddo che ci ha travolte è scegliere un cappotto colorato. Il capospalla per eccellenza si tinge dei toni più vivaci e delicati, per diventare protagonista del look invernale. Accanto ai classici blu, nero e beige, infatti si posizionano i cappotti colorati, deliziosi per il giorno e per la sera.

I marchi ce li propongono in diversi modelli e tanti colori.

A taglio maschile, a vestaglia con collo sciallato e cinta in vita, a uovo, svasato, il cappotto dell’autunno inverno 2014 si sceglie nei colori pastello e nei luminosi colori primari.

Tendenza moda inverno 2014: cappotto colorato

Rosa, celeste e tante sfumature di rosso, per un capo che non vi farà passare inosservate.

Deliziosi i cappotti Pinko, proposti nei colori delicati e meravigliosi del rosa chiaro e del celeste. La lunghezza è quella che fa più tendenza, fin quasi al ginocchio, e la linea è semplice ed essenziale. Si abbina perfettamente al jeans modello boy friend e alla classica e sofisticata camicia bianca.

Ma anche United Colors of Benetton, marchio dei colori per eccellenza, propone tanti cappotti a prezzi buoni. Ci sono numerosi modelli e molti colori vivacissimi, per tutti i gusti.

Tendenza moda inverno 2014: cappotto colorato

E che dire di Max & Co? I modelli di questo marchio sono sempre impeccabili e i colori bellissimi. Dal cappotto a vestaglia a quello a uovo, Max & Co è sinonimo anche in questa stagione di semplicità e stile.

Il cappotto colorato si presta a mille usi. Perfetto con il jeans e le classiche e molto glamour t-shirt o felpa, porta un tocco di colore e tanto stile al look semplice.

Ma questo cappotto così speciale si abbina in modo originale anche con i colori a contrasto, creando così un look dalla personalità forte, molto glamour. Se il cappotto è rosso, consiglio di giocare con i toni caldi del rosa e dell’arancio per camicie, maglioni, gonne o pantaloni.

Tendenza moda inverno 2014: cappotto colorato

Quando invece il cappotto è celeste, allora via libera a tutte le sfumature del blu, per creare un’immagine raffinata ed elegante.

Scegliete il colore che più vi rappresenta e scaldate il vostro inverno con allegria.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.