Telefilm Style // Kristen Bell, Kristin Kreuk e Maia Mitchell

telefilm style

Come ogni Martedì, presentiamo i migliori Telefilm Style delle ultime puntate delle serie televisive americane più in voga del momento. Con questo appuntamento, analizziamo tre outfit di tre professioni diverse : manager, studente e detective. Cosa avranno in comune questi tre personaggi ? Lo stile semplice e la personalità forte !

Kristen Bell House Of Lies

House Of Lies episode 3×07 – “Pushback”
Worn by Jeannie Van Der Hooven played by Kristen Bell
Dress by Proenza Schouler
Jacket by Helmut Lang
House Of Lies si concentra sul mondo del Management Consulting e sembra essere basato sulla vera vita di Charlie Sheen. Tra il cast può vantare dell’eccezionale presenza di Kristen Bell, la protagonista, che interpreta Jeannie Van der Hooven, una coraggiosa, egocentrica ma insicura “signora” bionda. Pensate un po’ ad Serena van der Woodsen (Gossip Girl) con più cervello, meno seno e migliori capacità di comunicazione .
A Jeannie è permesso di avere un guardaroba probabilmente ereditato grazie al suo cognome che inizia per Van Der e che è invidiato da tutte le donne, soprattutto dalle donne in carriera. Quindi, qual’è il Telefilm Style di Jeannie Van Der Hooven? Jeannie sa che portando una giacca sopra a qualunque look, sarai sempre di classe superiore a chi ti trovi davanti : e questa, è la base per creare degli outfit uguali ai suoi. Non dimenticate poi le borse per il computer portatile, magari targate Louis Vuitton o
ancora pantaloni skinny e mini-dress esclusivamente abbinati a tacchi a spillo!

Maia Mitchell The Fosters

The Fosters episode 1×17 – “Kids in the Hall”
Worn by Callie Jacob played by Maia Mitchell
Top by BDG at Urban Outfitters
Overalls by Current/Elliott
ABC Family ha voluto lanciare questo drama, un po’ anche teen, che narra le vicende complicate di una famiglia altrettanto complicata : Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena, decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude e così inizia The Fosters. Callie Jacob (interpretata da Maia Mitchell) è una teenager con un brutto passato alle spalle, tra riformatorio e crimini lievi che risulta apparentemente come una ragazzaccia menefreghista. Infatti anche il suo stile, inizialmente è molto da maschiaccio, colori scuri, nessun accessorio, capelli lisci fin sopra alle spalle e niente trucco. Tuttavia, con il passare delle puntate e il miglioramento caratteriale del personaggio, anche il suo Telefilm Style subisce dei cambiamenti. Mantenendo comunque quell’alone di mistero grottesco e maschile, Callie inizia a subire le influenze modaiolo della sorella adottiva Mariana, incominciando quindi ad indossare look più femminili, curati, colorati e accessoriati nonchè capelli e trucco leggermente più elaborati.

Kristin Kreuk Beauty And The Beast

Beauty and the Beast episode 2×16- “About Last Night”
Worn by Catherine Chandler played by Kristin Kreuk
Top by Alice & Olivia
Jacket by Michael Kors
Jeans by Levi’s
Beauty And The Beast è una storia vecchia come il tempo e anche se non ci sono teiere e balli d’epoca, il fantasy drama di TheCw ha ogni caratteristica per essere una fiaba moderna. Tra i protagonisti troviamo l’affascinante Jay Ryan che interpreta la Bestia, aka Vincent Keller e Kristin Kreuk, conosciuta soprattutto per essere stata protagonista in Smallville, che interpreta l’intelligente detective Catherine Chandler. La costumista del telefilm, Catherine Ashton ha rilasciato recentemente qualche dichiarazione riguardante il Telefilm Style di Beauty And The Beast, in particolare sul personaggio di Catherine Chandler. Kristin è facile da vestire, grazie al suo fisico minutino, al suo carattere e alle sue sue espressioni facciali, che sono molto fedeli al personaggio. La strategia della stylist è quella di mantenere il personaggio il più semplice ed elegante possibile per ricalcare il suo carattere forte e la sua professione coraggiosa, con linee pulite e raffinate, su misura. I brand utilizzati più spesso sono Jeans Levi’s, Jbrand e Michael Kors ma ovviamente, nel caso il look diventasse più di classe come nel ballo in maschera, viene dato spazio a lunghi abiti di alta moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.