Lo stile della super top model Karolina Kurkova

Lo stile della super top model Karolina Kurkova

Classe 1986, nata in Repubblica Ceca, Karolina Kurkova è una delle modelle più potenti e pagate del mondo. La sua carriera inizia da molto giovane, quando inizia a sfilata a Praga e in altre città ceche. Ben presto però viene notata oltre i confini nazionali ed inizia a lavorare nelle capitali della moda come Milano e New York.

Karolina diventa una delle modelle più ambite e amate, oggi lavora con tutti gli stilisti più famosi, da Valentino, a Chanel, a Prada, e conquista sempre le copertine delle maggiori riviste di moda!

Diventata ormai un’icona, Karolina Kurkova ha anche partecipato al programma tv The Face, talent per cercare e formare aspiranti modelle.

Bella, sexy ma nello stesso tempo semplice e pacata Karolina è seguitissima anche fuori dalla passerella ed il suo stile è sempre più imitato ed apprezzato.

Nella vita di tutti i giorni la modella ama sopratutto indossare pantaloni e jeans skinny, spesso con le sneakers. Un look semplice che rende particolare grazie all’accostamento di più colori oppure alla scelta di fantasie accese. Karolina indossa spesso blazer e giacche dal taglio maschile e un pò british.

Lo stile della super top model Karolina Kurkova

Altissima e con un fisico statuario Karolina può sbizzarrirsi con i look da sera e per eventi speciali. Spesso indossa tutine a shorts oppure minigonne, che le danno un look più giovanile. Ama molto applicazioni di strass e diamanti, oppure tessuti leggeri e iper colorati.

Anche se solitamente la modella ceca non eccede mai in fatto di moda, in alcune occasioni ha sfoggiato dei look letteralmente spettacolari. Come al Met Gala 2012, quando sul red carpet si è presentata con un vestito lungo con strascico e scollato sulla schiena interamente di pailettes dorate, in cordinato con un turbante, il tutto firmato Rachel Zoe. Anche quest’anno, sempre al Met Ball, sembrava un’opera d’arte vivente, con una maestoso vestito bianco e blu firmato Marchesa!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.