Lo stile femminile e bon ton di Dianna Agron

Lo stile femminile e bon ton di Dianna Agron1

Conosciuta soprattutto per il suo ruolo di Quinn Fabray nella serie tv Glee, Dianna Agron è un’attrice statunitense classe 1986.
Forse è ancora meno conosciuta rispetto alle sue colleghe Lea Michele e Naya Rivera (che rispettivamente interpretano Rachel e Santana) ma Dianna si sta facendo sempre di più strada nel mondo dello spettacolo, recitando anche in diversi film e videoclip musicali.

I fans di Dianna stanno sempre di più aumentando e ad ogni evento la bella attrice è sempre più fotografata.
A differenza di molte celebs, quasi irriconoscibili nella vita di tutti i giorni, Dianna Agron è sempre molto coerente nel suo stile e sceglie sempre un look molto curato e bon ton.
I suoi must have in fatto di moda sono sicuramente gonne e vestiti, quasi mai è stata vista o fotografata con pantaloni e jeans. Ama soprattutto gonne che arrivano al ginocchio e a ruota, da abbinare con camicie o per le giornate più fredde con cappotti e giubbotti di pelle.

Dianna sceglie spesso vestitini dal sapore retrò, con maniche a sbuffo o maxi colletti.
Per quanto riguarda i colori via a libera a fantasie ed a toni sia sgargianti che naturali, come il bianco e il beige.
Anche gli accessori sono molto importanti negli outfit quotidiani della talentuosa attrice, che ama sopratutto borse piccole e pochette e occhiali da sole, dai quali si separa davvero difficilmente!
Ai piedi non rinuncia ai tacchi, ovviamente non troppo alti di giorno, o a saldali piatti e ballerine, molto adatte al suo look iper-femminile e di classe.

Perfetta anche nella vita di tutti i giorni Dianna è fantastica ad ogni evento e red carpet. Per le cerimonie più importanti indossa vestiti lunghi, sempre molto morbidi e vaporosi. Per premiere cinematografiche e altri appuntamenti ama invece abiti corti, più giovani e scanzonati. Alla festa per la centesima puntata di Glee era splendida con un vestito nei toni pastello, scollato e con gonna a pieghe fino al ginocchio.

Lo stile femminile e bon ton di Dianna Agron

Sobrietà, femminilità e bon-ton sono le parole chiave dello stile di Dianna Agron, che dimostra a tutte le donne, più o meno giovani, che si può catturare l’attenzione ed essere belle e sexy anche con look semplici e mai volgari!

Lo stile femminile e bon ton di Dianna Agron

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.