Pupa fimo kit per nail art: l’unico limite è la nostra fantasia!

Pupa fimo kit per nail art: l'unico limite è la nostra fantasia!La nuova collezione di Pupa  fimo kit per nail art dal nome JUICY FRUITS NAIL ART KIT, presenta delle ruote succose e vitaminiche con smalti Lasting Color dal finish glossy e una macedonia di frutti in fimo in abbinamento.
Il fimo è una pasta sintetica modellabile e autoindurente, che si presenta nelle forme più fantasiose e femminili. Cuori, dolcetti e simpatici animali. Ma anche farfalle, frutta esotica e fiori per rendere le mani simili ad un cocktail shekerato o ad un giardino primaverile in piena fioritura.

Per celebrare l’arrivo della stagione estiva, la scelta di Pupa è quella di smalti nei colori sorbetto, nella versione Green, Yellow, Orange e Fuchsia, e 250 frutti in abbinamento per un effetto tridimensionale anche senza occhiali!

Il fimo si può trovare in due formati: in versione bastoncino, da tagliare a listarelle sottili con un taglierino Pupa fimo kit per nail art: l'unico limite è la nostra fantasia!, oppure già pronto per l’uso e in diverse fantasie nelle ruote decorative, come nel kit di Pupa.
La scelta dipende soprattutto dalla manualità di ciascuno nel sezionare i bastoncini, ma anche nella peculiarità delle ruote, che presentano differenti colorazioni o soggetti.

La ricostruzione delle unghie con i diversi metodi, acrilico, gel o ceramica, permette di utilizzare al meglio il fimo, in quanto le decorazioni vengono applicate tra uno strato e l’altro della ricostruzione stessa, garantendo un risultato fermo e a lunga tenuta.

Il fimo è facilissimo da applicare anche sulle unghie naturali. Dopo aver steso due passate dello smalto preferito, bisogna posizionare una goccia di colla per le unghie finte con un dotter o un oggetto dalla punta sottile, e poi applicare la decorazione con l’aiuto di una pinzetta per sopracciglia. Per regolare lo spessore, è possibile limare delicatamente il fimo per raggiungere quello ideale. Una passata generosa di top coat per sigillare il tutto, e il gioco è fatto.

Le possibilità sono infinite: per un risultato delicato e romantico si può scegliere di applicare una decorazione su una o più unghie, ma nulla ci vieta di creare un mosaico ricco e di grande effetto visivo, o di creare un’alternanza con altre forme decorative, come gli strass o gli stikers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.