Smalti Inverno 2015: le nuance che colorano le tue giornate

Smalti Inverno 2015

Quando arriva l’inverno si ha voglia di cambiare e di colore, in questo caso anche sulla punta delle nostre dita! Abbiamo selezionato le nuance di smalti inverno 2015 più glamour che rallegreranno le vostre giornate.

Effetto Nudo: l’unghia al naturale o vestita di rosa cipria o bianco latte è perfetta per addolcire le giornate invernali, delicata e femminile meglio se lunga e caratterizzata dalla forma a mandorla. Tra gli smalti nude segnaliamo Dior Pied de Poule.

Smalti Inverno 2015 oro, argento e nude

Rosso Vinaccia e Rosso Marsala: aggressivo ed estremamente elegante allo stesso tempo. Non solo labbra ed occhi, anche le unghie di vestono di rosso vinaccia, prugna e bordeaux. Segnaliamo Dress to Kilt by Essie.

Silver & Gold: la parola d’ordine è “metal”, che sia argento o oro non importa, l’essenziale è che passi inosservato e sia luminosissimo. Tra le proposte c’è il Colour & Go di Essence caratterizzato da un effetto satin.

Smalti Inverno 2015 rosso marsala e grigio

Grigio: colore immancabile sia nel guardaroba che nel beautycase invernale. Grigio chiaro, antracide, grigio caldo o freddo, sono davvero tante le tonalità di questo colore basti pensare che la L’Orèal ha realizzato Mademoiselle Grey, un’intera collezione smalti sulle diverse sfumature di grigio, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

Quale sarà la vostra tonalità di smalti inverno 2015? Preferite toni più caldi o freddi? Fateci sapere la vostra con un commento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here