Selena Gomez Style

Selena Gomez Style

Selena Gomez Style: ricrea i suoi look con capi low cost!

Pop star e attrice, Selena Gomez è diventata ormai un’icona di moda per i teenager e ha rapito i cuori di milioni di ragazze grazie alla sua voce, alla sua bellezza e al suo stile. Selena Gomez è uno dei volti più nuovi tra le fashion icons : giovane, bella e vibrante. Ha una bellezza naturale che non ha bisogno di troppe elaborazioni, bastano capelli lunghi, smokey eyes e lip gloss rosa.

Può alternare abiti sofisticati sul tappeto rosso di stilisti audaci come Peter Pilotto e Versace, oppure può semplicemente essere la ragazza della porta accanto con jeans e top aderenti, attirando sempre un sacco di attenzione per il suo mirato senso della cosicché molte ragazze cercando di copiare il suo stile.

Il Selena Gomez Style lo possiamo considerate romantic boho chic, spazia molto dal casual e informale per tutti i giorni, al glam-chic e sensuale per le occasioni mondane o per le esibizioni, esaltando sempre la sua semplicità e femminilità. Ma allora qual’è il miglior accessorio per risultare ammirevole come Selena ? Sicuramente il sorriso, sempre … ma soprattutto quello di sentirsi a proprio agio e non preoccuparsi di ciò che pensa la gente.

Selena Gomez Street Style

Negli ultimi anni, Selena è maturata, così come il suo stile grazie abiti più sofisticati e abbinamenti più ricercati e studiati, infatti, per l’abbigliamento casual il Selena Gomez Style prevede : jeans skinny, tacchi alti o ballerine, t-shirt, blouse, top e camicette…e non possono mancare collane, occhiali da sole e sciarpe che danno un look vintage.
Mentre per le occasioni importanti, si punta ad abiti eleganti o gonne abbinate a graziosi top e jumpsuit. In questo caso sbizzarritevi con paillette, ricami, colori sgargianti e texture particolari.

Selena Gomez Appareances Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.