La sacca: la borsa dell’autunno 2014

La sacca: la borsa dell’autunno 2014

L’accessorio più amato dalle donne, quello che contiene il loro mondo e molto di più. La borsa.

Questo autunno sarà grande, morbida, capiente e prenderà le sue forme dallo sporty style, così come accade alla moda già da un po’.

Protagonista indiscussa della stagione che sta arrivando è la sacca in pelle. I brands più importanti ne propongono di diverse dimensioni e di tanti colori. Sono basic o ricche di dettagli soprattutto dorati, ma sempre bellissime.

La sacca di solito ha una tracolla lunga da portare sulla spalla, un piccolo manico, per tenerla in mano e a volte anche la doppia bretella per indossarla a zaino: tutti questi accessori e dettagli la rendono una delle borse più versatili che la moda ci abbia mai proposto.

La sacca: la borsa dell’autunno 2014

Forma semplice, fondo più o meno circolare e chiusura in sommità con un nastro intrecciato alla sacca che si stringe.
Bellissima la maxi sacca in pelle nera di Patrizia Pepe, dallo stile rock che incanta, e deliziose le sacche in doppia misura proposte da Michael Kors, che associa al verde, blu e viola dettagli dorati sia per quella piccola che per la versione più grande.

Ma anche i marchi emergenti del made in Italy presentano nelle nuove collezioni questo accessorio, prendendo spunto dai grandi dello stile e personalizzando questo modello in diverse varianti. E facendo un salto a New York, ma con uno stile che ricorda moltissimo il fatto in Italia vi consiglio le sacche di Mansur Gavriel: minimal e giustissime per un look attento e raffinato.

La sacca: la borsa dell’autunno 2014

La sacca, viste le sue dimensioni, è perfetta per il giorno e si abbina allo stile college, ma anche a quello più raffinato e casual. Deliziosa per il total black fatto di jeans neri skinny, camicia o t-shirt e chiodo, è la borsa giusta anche se scelta con cappe o cappottini dall’animo romantico.

Per le più giovani e sbarazzine consiglio poi le sacche in tessuto che i siti dello shopping on line propongono a prezzi bassi e in tantissime fantasie divertenti: etniche, floreali, con la frutta o i classici pois sono deliziose per la scuola o per le gite fuori porta.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.