Regali per la Festa della Mamma 2014: consigli e idee

La Festa della Mamma ha una data “mobile” perché si festeggia, in Italia e in altri Paesi, la seconda domenica di maggio. Un giornata per dire un grazie enorme alla persona che più di tutte ci ama incondizionatamente e ci sostiene e ci aiuta  sempre. Ma la mamma è anche una donna perchè non farle un regalo che sottolinei la sua delicata femminilità? Ecco alcuni suggerimenti per scegliere i regali per la festa della mamma 2014.

Partiamo da una novità di bareMinerals: il Kit The First Resort. ideale per enfatizzare l’incarnato dopo queste prime belle giornate di sole, trascorse all’aria aperta contiene il Light Stroke Fan Brush, un pennello a ventaglio per applicare in modo leggero e preciso il bareMinerals READY® Color Boost, un polvere abbronzante pressata in tre nuances che dona una naturale e luminosa abbronzatura. Completa il kit, un fantastico lipgloss: Marvelous Moxie™ Lipgloss in un trendissimo color corallo.

Regali per la Festa della Mamma 2014: First resort

Un consiglio per la mamma un po’ più agée è il fantastico cofanetto Trio Anti-Età Ultra-Idratante di Rexaline. Il fluido Hydra Radiant contiene un’alta percentuale di Acido Ialuronico che ha la capacità di idratare la pelle, ridurre le rughe e aumentare la densità e la luminosità della pelle. Hydra-EyeZone, specifico per il contorno occhi, è ancora più efficace per portare benefici a questa zona delicata perchè contiene addirittura Acido Ialuronico frazionato x5 rispetto alla formula originaria. Infine,  la maschera gel-crema Hydra-Shock, fresca e vellutata, è l’ideale perla pelle secca  e disidrata.

Regali per la Festa della Mamma 2014: Rexaline

Per la mamma patita di smalti di tutti i tipi vi suggeriamo l’edizione limitata Brazil Liquid Sand di OPI: quattro mini smalti dai colori vivaci e divertenti on un finish inedito compito da un infinita di microgranuli effetto sabbia. Le nuance sono prorpio di tendenza: Samba-dy Loves Purple, un violetto dal sottotono rosso con microglitter fuchsia, I’m Brazil Nuts Over You, un corallo con dei riflessi shimmer sul rosa, What’s a Little Rain Forest, uno scintillante azzurro con sfumature acquamarina e You’re So Flippy Floppy, un brillante giallo con glitter dorati.

Regali per la Festa della Mamma 2014: smalti opi

Infine, per una mamma sofisticata ed elegante, il nuovo profumo di Cartier La Panthère è l’idea vincente! Una fragranza nata dall’immensa creatività olfattiva di Mathilde Laurent, Parfumeur della Maison Cartier. La Panthere ha un carattere deciso ma femminile. Unisce le note delicate della gardenia con quelle più vellutate del muschio per un accordo inusuale, prorompente e sensuale.

Regali per la Festa della Mamma 2014: cartier la panthere

SCOPRI ANCHE LE ALTRE TENDENZE MAKE UP

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.