Parah costumi da bagno 2014: bikini, trikini e fashion dress

Parah costumi da bagno 2014

La nuova collezione Parah costumi da bagno 2014 punta su uno stile esotico da un lato e dall’altro, propone delle soluzioni che riprendono un look più metropolitano. Alla base della nuova linea di costumi da bagno ci sono i bikini, i trikini e i costumi interi. La moda mare è composta da mini dress, jumpsuit, bluse, abiti da sera, ampi kaftani e gonne pareo.

La collezione Parah costumi da bagno 2014 propone delle novità, una grande cura nei dettagli, nella versatilità dei capi e, soprattutto, un grande ritorno alla creatività e all’artigianalità del Made in Italy.

Parah-costumi-da-bagno-2014--bikini,-trikini-e-costumi-interi

I costumi Parah presentati per il 2014 presentano una tendenza selvaggia, rivisitata con le cromie calde e decise tipiche delle stagioni estive. Tra i modelli più glamour ci sono di costumi da bagno ci sono quelli con applicazioni gioiello, con pietre che fanno da contrasto al colore del costume e, quelli ricamati, che creano una sorta di finta trasparenza tra la parte a tinta unita e il pezzo ricamato.

Con la nuova collezione Parah potrete scegliere tra costumi da bagno a tinta unita, con applicazioni, con fantasie wild, in versione new optical e con inserti gioiello. Le forme sono morbide e al contempo ben strutturate per garantire comfort e un’aderenza perfetta alla propria silhouette. Cosa ne pensate?

CONSIGLIATI PER TE

[wp_ad_camp_1]

Parah-costumi-da-bagno-2014-bikini-e-trikini

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.