OYSHO collezione costumi da bagno estate 2014

OYSHO collezione costumi da bagno estate 2014

In tutte le sue collezioni Oysho si mantiene sul classico, per uno stile sobrio, a tratti elegante ma sempre adatto a tutti grazie ai prezzi sempre modici. Queste sono caratteristiche anche dell’ultima collezione, del beachwear 2014 che può vantare, tra i capi più gettonati, bikini, cappelli e vestiti leggeri.

Oysho collezione costumi da bagno estate 2014 non azzarda con i colori, troviamo infatti sempre i “grandi classici” come il bianco, il nero ed il grigio; il brand si spinge fino al turchese o al lilla. Ma non per questo non è un brand fantasioso e giovanile: infatti si concentra molto alle fantasie (e sono davvero tante!).

Iniziamo dai bikini: Oysho pensa innanzi tutto all’abbronzatura perfetta, senza gli odiosi segni delle bretelline del costume. E cosa può lanciare se non il bikini “strapless“? I nostri lettori diranno “ma è una cosa vecchia!”, ed avranno pure ragione ma Oysho li rivisita anche con fantasia a frange, adatto ad uno spirito giovanile, o tropicale, senza però mai essere stravagante nei colori. Tra le altre fantasie troviamo le classiche: a righe, leopardata, a fiori, con le angurie o il più “azzardato” effetto bandana!

OYSHO collezione estate 2014 costumi da bagno

Tra gli altri capi da spiaggia che Oysho ci propone troviamo cappelli e vestitini: I primi sono davvero perfetti per tutte le occasioni: per passeggiare la mattina sulla battigia o per una festa in spiaggia al tramonto, con fiocco o con un elegante nastro effetto cashmere, magari da adattare con una capiente borsa da spiaggia. I vestiti, anch’essi tipicamente da spiaggia, restano sul classico sia nei colori che nelle forme, vestono morbidi, così da evitare il poco desiderato attillato che, si sa, col caldo non fa mai piacere.

Insomma, non resta nulla da fare se non rinnovare quella parte di guardaroba da usare nei mesi estivi con eleganza, classicità ma ad un prezzo davvero alla portata di tutti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here