Oviesse lancia una capsule collection sul denim

Oviesse leader nel settore del denim lancia la capsule collection Premium Denim, realizzata da due giovani designer diplomati all’Amsterdam Fashion Institute: Elvert Arnold e Annelies Bellingwout e interamente dedicata al denim. Una capsule collection diretta al ritorno della qualità sartoriale del denim, partendo dalla scelta dei tessuti, non perdendo mai di vista i dettagli dei capi.

Oviesse lancia una capsule collection sul denim 1

Le linee dei capi sono semplici e pulite, composti da elementi tradizionali con un tocco vintage, ispirati ai modelli che hanno fatto la storia del denim ma sempre di tendenza grazie alle linee ultramoderne.

Le caratteristiche principali della capsule collection Premium Denim sono tre:la qualità del tessuto, l’attenzione ai dettagli e alle finiture. Si crea un gioco di colori contrastanti con le cuciture, interne ed esterne, per diventare dettagli di stili, l’utilizzo del filo di alta qualità aggiunge valore al prodotto.

Oviesse lancia una capsule collection sul denim

Il tutto guardando al futuro e scegliendo un fitting innovativo.

La collezione è composta da 18 modelli per uomo e donna e sarà disponibile dal 15 marzo in 100 negozi Oviesse a prezzi assolutamente accessibili. Una collezione dedicata alle donne di tutte le età che cercano in un capo la comodità e la qualità senza rinunciare all’unicità del prodotto.

Oviesse lancia una capsule collection sul denim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.