Billabong Surf Punk Capsule Collection estate 2014

Billabong Surf Punk Capsule Collection - Copertina copia

Pronti per l’estate? Attenti, via! Ecco la nuova freschissima e trendy Billabong Surf Punk Capsule Collection. La nota azienda australiana (che prende il nome dall’omonima città), conosciuta soprattutto per l’abbigliamento da skater, e soprattutto da surfer, lancia un’innovativa capsule collection, in stile alternativo.

Billabong Surf Punk Capsule Collection - T-shirt & Pantaloni copia

Non possono mancare, quindi, quando si parla di surf, i costumi da bagno! Le fantasie per questa proposta sono semplici ma di grande impatto per colori e modelli. Triangoli, bustier e bandeau i modelli per i bra dell’abbigliamento da mare; fiocchi e laccetti sugli slip, principalmente molto a vita bassa.

Billabong Surf Punk Capsule Collection, però, non è solo bikini. T-shirt, felpe leggere, jeans, pantaloni larghi, vestiti, canotte e camicie: questi gli altri ingredienti della magica ricetta! Le stampe sono principalmente floreali, come vuole questa primavera estate 2014; i colori molto esotici nelle fantasie (sulle tonalità dei gialli, dei verdi, dei rossi, dei rosa e degli aranci) e più neutri nei capi basic (grigio, nero, bianco).

SLIP Stripes

Immancabili le t-shirt “Surf”, semplici ma in colori frizzanti, a rimando del background del brand. Billabong Surf Punk Capsule Collection, inserisce nella sua proposta, infine, anche bellissimi accessori. Primi tra tutti i bracciali, in un set di vari colori e fantasie e intrecci, che in realtà sono delle piccole cinture in perfetto stile punk. Borse, piccole e grandi, inoltre, ovviamente presenti nella collezione: la maxi bag floreale ne è soltanto un esempio! Nella stessa fantasia anche la comodissima pochette, e per le più avventuriere, zaini, valigie e borsoni da viaggio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.