Oviesse collezione primavera 2014

Oviesse-collezione-primavera-2014

Guarda in anteprima le nuove proposte di Oviesse collezione primavera 2014.

Il famoso brand low cost per la prossima stagione presenta una ricca collezione di capi in stile casual perfetti sia per il giorno che per la sera. Come sempre i prezzi variano dai 14,99 ai 49,99 euro, a seconda della tipologia del capo.

Oviesse collezione primavera 2014 punta da un lato su uno stile indie rock, ad affiancare i trend della moda 2014 come il maculato, la pelle, la stampa floreale e i dettagli in stile barocco; ci sono le frange, le gonne lunghe, il tessuto macramè e i giochi di trasparenze.

Oviesse-collezione-primavera-2014-look-casual

Dall’altro lato, è evidente l’influenza della moda anni ’90 e la ripresa dello stile grunge, tornato alla ribalta durante questo inverno. A tal proposito troviamo look composti da minigonne aderenti e felpe, giacche felpate in perfetto American Style, t-shirt con stampe, gonne e pantaloni a vita alta e camicie tartan.

Oviesse-collezione-primavera-2014-look-da-sera

Il tartan, la stampa maculata e quella floreale non sono le uniche stampe ad essere presenti nella Oviesse collezione primavera 2014; oltre a queste ci sono infatti il motivo a pois, sia su pantaloni in cotone che su camice in tessuto denim, il motivo “sale e pepe” e quello a scacchi. I colori presenti nella Oviesse collezione primavera 2014 sono perlopiù forti e scuri, infatti sembra quasi una collezione pre-autunnale! Ma, a fare da contrasto al nero e al bordeaux ci sono le tonalità pastello come il panna, il verde menta e il rosa pesca. Stranamente non c’è traccia del colore Radiant Orchid!

[wp_ad_camp_1]

Oviesse-collezione-primavera-2014-vestiti-da-sera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.