OPI collezione Fyfty Shades of Grey

In attesa della trasposizione cinematografica del best seller erotico della scrittrice inglese E. L. James, Opi propone la collezione Fifty Shades of Grey. Non cinquanta, ma sei tonalità tutte declinate nelle tonalità del grigio, meno una, perchè quando si tratta di amore, il rosso colore della passione per antonomasia non può di certo mancare all’appello.

Milk Silk Tie: un color platino freddo;

Romantically Involved: vermiglio sensuale;

Dark Side of The Mood: grigio plumbeo;

Shine for Me: argento puro e prezioso;

Cement the Deal: color cemento, chiaro e polveroso;

Embrace the Gray: grigio taupe.OPI collezione Fyfty Shades of Grey

Si tratta di una collezione in edizione limitata, che le amanti del genere e le fan di Mr. Grey di sicuro non si lasceranno scappare. Al di là dei toni caldi e lussuriosi della trilogia letteraria, gli smalti risultano portabilissimi, e a tratti quasi delicati, forse a voler rappresentare l’animo fragile di Anastasia Steele, la giovane protagonista studentessa universitaria che piano piano scivola nel vortice di passione accuratamente creato da Christian Grey. Forse invece l’alternanza delle tonalità grige sono lo specchio dell’anima dell’uomo, che ha molte personalità celate e fumose, a tratti fredde come l’acciaio.

La collezione sarà in vendita a Gennaio 2015, poco prima dell’uscita nelle sale cinematografiche della pellicola, prevista per il 14 Febbraio. Sarà disponibile anche una confezione contenente le sei tonalità in mini size, tutta da collezionare.

OPI collezione Fyfty Shades of GreySpesso gli smalti grigi potrebbero sembrare dei colori “difficili” da portare, perché bisogna scegliere la tonalità adatta, in  modo che si fonda in modo armonico con il colore dell’incarnato e non rischi di spengnersi. Basta provare le varie tonalità per trovare quella giusta capace di conquistarci. Se anche Anastasia Steele è riuscita a trovare la sua sfumatura di Grey, perchè non possiamo farlo anche noi!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.