La nuova coppia di stile: quando il nero incontra il blu

1_BLU E NERO

Mentre provavo un cappotto blu con i bottoni grandi neri, una persona speciale disse: “Certo che il nero e il blu insieme stanno bene! Sono i colori del cielo di notte… cosa c’è di più elegante?”

Via i consigli che per molti anni, sin da piccole ci siamo sentite ripetere come precetti di moda: mai il nero con il blu! E diamo vita a questa nuova coppia dall’eleganza inaspettata e perfetta.

4_BLU E NERO

Abbandonate quindi l’antico divieto per scegliere nello stesso outfit questi due colori, binomio sofisticato e glamour.

Meno proposta del bianco e nero, forse perché ancora spaventa e poco convince le più scettiche, la coppia nero e blu è straordinaria e vi farà distinguere nelle sere di questo inverno.

Un tocco maschile e uno spirito minimal fanno di questi due colori insieme la soluzione perfetta per gli appuntamenti eleganti, ma anche in quelli casual, in cui il look semplice non sarà mai banale.

3_BLU E NERO

Quali capi scegliere?

Se l’outfit è prettamente nero, scegliere un accessorio blu che lo illumini e lo ravvivi.

Di grande tendenza sono poi i capi e gli accessori bicolore, in cui perfettamente riuscito è il mix di materiali, attraverso dettagli e inserti particolari che impreziosiscono l’outfit.

2_BLU E NERO

Borse, sciarpe, ma anche sciarpe e cappelli per questo look che porta nell’armadio l’eleganza del cielo di notte.

Per il giorno invece, non dimentichiamo il risultato delizioso che si ha abbinando alla coppia speciale il denim: jeans modello boyfriend da indossare con il nero e il blu, per maglioni dolcevita, cappotti o accessori importanti.

Sovrapposizioni e strati di stile per un mix perfetto di eleganza, in cui la propria personalità emerge in ogni dettaglio.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.