Mentre provavo un cappotto blu con i bottoni grandi neri, una persona speciale disse: “Certo che il nero e il blu insieme stanno bene! Sono i colori del cielo di notte… cosa c’è di più elegante?”
Via i consigli che per molti anni, sin da piccole ci siamo sentite ripetere come precetti di moda: mai il nero con il blu! E diamo vita a questa nuova coppia dall’eleganza inaspettata e perfetta.
Abbandonate quindi l’antico divieto per scegliere nello stesso outfit questi due colori, binomio sofisticato e glamour.
Meno proposta del bianco e nero, forse perché ancora spaventa e poco convince le più scettiche, la coppia nero e blu è straordinaria e vi farà distinguere nelle sere di questo inverno.
Un tocco maschile e uno spirito minimal fanno di questi due colori insieme la soluzione perfetta per gli appuntamenti eleganti, ma anche in quelli casual, in cui il look semplice non sarà mai banale.
Quali capi scegliere?
Se l’outfit è prettamente nero, scegliere un accessorio blu che lo illumini e lo ravvivi.
Di grande tendenza sono poi i capi e gli accessori bicolore, in cui perfettamente riuscito è il mix di materiali, attraverso dettagli e inserti particolari che impreziosiscono l’outfit.
Borse, sciarpe, ma anche sciarpe e cappelli per questo look che porta nell’armadio l’eleganza del cielo di notte.
Per il giorno invece, non dimentichiamo il risultato delizioso che si ha abbinando alla coppia speciale il denim: jeans modello boyfriend da indossare con il nero e il blu, per maglioni dolcevita, cappotti o accessori importanti.
Sovrapposizioni e strati di stile per un mix perfetto di eleganza, in cui la propria personalità emerge in ogni dettaglio.
[wp_ad_camp_1]