Nina Dobrev Style

Nina Dobrev Style: scopri come ricreare il suo look.

Nina Dobrev Style

Nina Dobrev Style, famosa per essere la coraggiosa Elena Gilbert (e la sua doppleganger Katherine Pierce) in The Vampire Diaries e fresca di separazione dal bellissimo Ian Somerhalder, ci ha conquistate per il suo gusto semplice in fatto di moda.

Nina sfoggia sempre un look curato, molto sobrio ed elegante e ogni tanto in stile gipsy, insegnandoci che con pochi elementi si può realizzare un outfit casual veramente invidiabile.
D’altra parte, sul red carpet sfoggia spesso lunghi abiti bellissimi sempre molto sexy con dettagli di pizzo o pailette e scollature ma comunque eleganti che mettono in risalto il suo fisico.

Quindi,che si trovi a indossare un abito d’alta moda su un red carpet o che faccia una passeggiata in centro città con le amiche, il Nina Dobrev Style si identifica per un abbinamento casual molto semplice ed ogni capo è perfettamente abbinato con gli altri per creare uno stile tutto suo.

La Dobrev sa mettere in risalto le sue curve femminili senza mai risultare volgare o eccessiva e permettendole quindi di essere un perfetto modello da seguire.
Se volete imitare il Nina Dobrev Style, ricordatevi che non dovete mai rinunciare a : vestitini, ankle boots e occhiali da sole! E ricordatevi che sono tutti capi facilmente trovabili in negozi low cost o vintage.

Nina Dobrev Easy-Casual Style

Inoltre il Nina Dobrev Style si caratterizza molto anche sulla tematica Hairstyle. La Dobrev ha dei capelli splendidi , quindi non c’è da meravigliarsi se magari desiderate imparare ad acconciare i vostri capelli come i suoi.
Cinque sono i principali step per rendere il vostro look di capelli come quelli di Nina :

1.Cercate di mantenere i vostri capelli nella maniera più naturale possibile e sbarazzini. Non abbiate paura di rimanere con la vostra forma naturale: sia lisci che ricci.

2. Lisciate i capelli. Nina molto spesso porta i capelli giù e lisci . Mi raccomando usate una protezione per il calore prima di stirare i capelli. Non preoccupatevi se i vostri capelli non avranno un risultato perfetto , Nina non è uno di quei tipi di ragazze con i capelli lisci come spaghetti.

3. Provate i capelli mossi ma fate in modo che non siano troppo definiti per realizzare un aspetto naturale .

4. Fate i boccoli per le occasioni speciali . Nina sfoggia spesso questo look sul tappeto rosso. Usufruite dell’ arricciacapelli e quando avete finito , spruzzateci della lacca o dei semi di lino per bloccare i riccioli .

5. Raccogliete e sperimentate i capelli ! Una coda di cavallo laterale , uno chignon alto disordinato oppure diversi tipi di trecce : francesi, olandesi ecc. Mi raccomando, mantenete sempre la semplicità e la naturalezza dei vostri capelli, magari lasciando fuori qualche ciocca su un lato del vostro volto e arricciandoli liberamente.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE ICONE FASHION

Nina Dobrev Hairstyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.