Nicole Scherzinger Style

Nicole Scherzinger Style

Nicole Scherzinger Style: ricrea il suo look!

Nicole Scherzinger è una cantante , cantautrice , personaggio televisivo e icona di stile , naturalmente! Nicole ha brillato sotto i riflettori per essere stata la cantante leader delle Pussycat Dolls, continuando poi la sua carriera solista nel 2007 e ricevendo premi incredibili . VH1 l’ha inclusa nella ‘100 Greatest Music Women’ e Harvard Foundation l’ha onorata come ‘2013 Artist of the Year ‘.Nicole è attualmente un giudice di XFactor ed è fidanzata con il campione di Formula 1, Lewis Hamilton.

Ogni settimana Nicole esce sul palco di XFactor con uno sguardo super sexy, pur rimanendo sempre elegante e di classe, sicuramente non ha paura di esprimere se stessa attraverso la moda ed ha un grande senso di stile.
Il Nicole Scherzinger Style è forte, grintoso, accattivante e particolare. Miss Scherzinger sfoggia spesso dei look pieni di carattere ed esotici utilizzando un sacco di accessori: occhiali da sole, orecchini a cerchio e cappelli in primis. Il guardaroba di Nicole comprende qualsiasi capo che una donna possa desiderare : dalle gonne ai pantaloni, dai vestiti alle jumpsuit e così via dicendo. Ma,la particolarità del Nicole Scherzinger Style è l’abilità nel realizzare outfit mozzafiato che evidenziano le forme femminili e i punti forti di una donna : seno, glutei, fianchi e gambe.
Nicole Scherzinger Appareances Style
Il Nicole Scherzinger Style spesso si presenta anche come uno stile misto composto da abbigliamento femminile ma più confortevole. Esempi sono le tute o leggings per l’allenamento, completati da tacchi o sneakers.
Tralasciando il fatto che Nicole potrebbe stare bene anche con un sacco addosso, ci piace perchè ha decisamente coraggio nel mescolare lo stile e il comfort per la vita di tutti i giorni e riuscendo poi con un pò di sacrificio quotidiano a risultare sempre perfetta e all’altezza davanti alle telecamere e ai fotografi.
Nicole Scherzinger Sporty Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.