Moda Mango: da gennaio Violeta la prima linea curvy

Moda-Mango-collezione-Violeta

Moda Mango presenta Violeta la nuova collezione dalla taglia 44 alla 56

La notizia era stata annunciata già qualche settimana fa ma, in molti pensavano si trattasse solo di rumors ed invece il marchio di moda Mango ha annunciato sulla loro pagina ufficiale di Facebook che, a partire da Gennaio sarà lanciata Violeta la nuova linea di abbigliamento donna dedicata alle curvy. Violeta sarà lanciata il 15 Gennaio contemporaneamente all’apertura delle vendite online in Europa.

Dopo il successo ottenuto da H&M, anche Mango sperimenta una linea di abbigliamento che parte dalla taglia 44 fino ad arrivare alla taglia 56 proponendo capi femminili e all’ultima moda. La collezione del colosso della moda Mango, sarà in vendita a partire dal 14 Maggio 2014 online e dal 17 Maggio in tutti gli store.

Moda-Mango-linea-curvy

Violeta sarà composta da circa 400 pezzi tra giacche, pantaloni, jeans, bluse, camicie, vestiti e così via, che verranno rinnovati mese dopo mese. Il brand per il nuovo anno vuole rivolgersi a tutte le tipologie di fisico, ad affiancare le linee di abbigliamento a cui ci ha abituate ci sarà appunto, anche Violeta che valorizzerà le forme dando ampia scelta a tutte le donne.

Moda-Mango-collezione-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.