Miley Cyrus Style

Miley Cyrus Style

Dimenticatevi la graziosa attrice della Disney, dimenticate Hanna Montana, abbandonate i capelli lunghi castani e boccolosi e lasciate spazio ad una donna con un animo ribelle : questa è Miley Cyrus. Classe 1992, principessa Disney, icona Teen e successivamente cantante e attrice di fama mondiale, Miley Cyrus continua a far parlare di se. Tra una canzone, un’apparizione, foto osé, twerking e selfies con la lingua di fuori, Miley non passa di certo inosservata. Possiamo dire lo stesso del suo stile?

La risposta è si! Con il passare degli anni anche il Miley Cyrus Style ha subito un cambiamento o meglio un’evoluzione, uno stravolgimento. Soffermandoci sugli ultimi anni, notiamo come lo street style adottato dalla cantante è diventato più popolare, grazie ai suoi look spigolosi. Miley è cresciuta, liberandosi del dolciastro alter ego impostatole dalla Disney ed ha adottato uno stile e un carattere incredibile.
Il Miley Cyrus Style è alternativo, fatto di differenti strati, un’immagine che può essere super cool in un vestito sportivo per il giorno o all’opposto, può essere super elegante in un abito da sera.
Ovviamente uno stile tutto suo, tagliente ed eccentrico.

Il senso della moda del Miley Cyrus Style si riconosce dagli outfit hypster composti da jeans/shorts o leggings a vita alta e mini t-shirt che lasciano la pancia (superpiatta) scoperta. Molto spazio anche all’abbigliamento più downstyle che prende ispirazione dalla musica hip hop e r&b quindi mini dress e t-shirt maschili dedicate al basket o al baseball con cappellini new era e rigorosamente tacchi per slanciare la figura.
Colori predominanti sono il bianco e il nero, in tutte le forme e in tutti i capi mentre tra i tessuti immancabile la pelle soprattutto nelle giacche.

Miley Cyrus Street Style

L’evoluzione del Miley Cyrus Style lo si può anche studiare nell’hairstyle. Infatti, notiamo come negli ultimi cinque anni, il taglio, il colore e le acconciature dei capelli di Miley siano cambiati. Inizialmente prevaleva un hairstyle semplice dato da capelli lunghi e con forme sinuose per identificare la “purezza” e innocenza della cantante, successivamente step by step Miley è arrivata ad assumere un taglio di capelli netto, maschile e biondo platino. Decisamente ribelle ma come dimostra il cambiamento, sempre coerente con la sua personalità.

Miley Cyrus HairStyle

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.