MFW : Daniela Gregis Collezione Autunno Inverno 2014/2015

Daniela Gregis Collezione Autunno Inverno 2014 2015

Matilde è il titolo della Daniela Gregis Collezione Autunno Inverno 2014/2015 e viene introdotta così : “…lana fuoco e luce…cashmere e vento, cotone e rami…nuda e coperta come gli aborigeni…il giallo dell’australia, del sole…il marrone e bordeaux degli occhi…lo stesso della pelle, vicino al suono infinito della cascata, all’orizzonte arancio, tutto rivedi ad occhi chiusi…lentiggini, lenticchie tonde che diventano quadrate, zattere e pesci in mezzo al turchese elettrico del mare…legni nei boschi e sulle spiagge…saranno sette come i nani?…Matilde?…Mafalda?..”

Il 19 Febbraio 2014 all’Oratorio Della Passione di Sant’Ambrogio(Milano), ha sfilato la collezione Autunno Inverno 2014/2015 di Daniela Gregis. Una location particolare e suggestiva proprio come la stessa collezione proposta dalla stilista durante la settimana Milano Moda Donna.

Daniela-Gregis-Collezione-Autunno-Inverno-2014_2015

Daniela Gregis presenta una collezione caratterizzata da un mix di elementi principali quali : i colori, i tessuti e i volumi; risultando così una collezione frizzante, originale e spensierata.
Per l’Autunno Inverno 2014/2015 la stilista arricchisce la moda di stili particolari e grazie alla vasta gamma di colori proposti, il guardaroba della stagione fredda non sarà solo realizzato da tonalità scure ma risulterà sorprendente, eclettico, allegro.

Daniela-Gregis-Collezione-Autunno-Inverno-2014_2015-look-da-sera

Spazio a capi di abbigliamento con volumi ampi, materiali e tessuti che sembrano impermeabili e stampe con grossi pois o righe che sono i motivi principali che decorano gli abiti. Inoltre, colori come il rosso, arancio, blu, viola, giallo, bordeaux e marrone sono utilizzati per rallegrare le giornate fredde e per dare un pizzico di allegria ai vostri look.
Per la Collezione Autunno Inverno 2014/2015 di Daniela Gregis non mancano capi e accessori che ricordano un po’ lo stile di un’artista come i pantaloni larghi che si posano sulla caviglia, piuttosto che baschi di colori intensi o borse e cappelli che ricordando la consistenza di un cuscinetto comodo.

Daniela-Gregis-Collezione-Autunno-Inverno-2014

Daniela Gregis è sicuramente uno dei brand più particolari e istrionici che abbiano calcato le passerelle di MFW dove per sorprenderci ancora una volta, tra le giovani modelle è apparsa anche una modella over 50! Una vera e propria esplosione di originalità !

Report by Jessica Calamita for YouGlamour
Thanks to Cinque Sensi Press Office & Daniela Gregis
Photo Courtesy by Jessica Calamita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.