MFW : Massimo Rebecchi Collezione Autunno Inverno 2014 2015

Massimo Rebecchi MFW

La donna di Massimo Rebecchi per Autunno Inverno 2014 2015 recupera una femminilità sofisticata, una donna intellettuale di carattere e che ama giocare con eleganza.
Durante l’ultima giornata di MFW, Massimo Rebecchi porta sulla passerella lo stile delicato e morbido della maison : linee pulite e rigorose in contrasto con materiali pregiati e accostamenti di colori forti e originali.
Un minimalismo astratto e raffinato che si esprime dalla texture a tessuti plaid o overcheck, della lana che si accosta alla seduzione del pizzo e al chiffon; e dal focus speciale sulla maglieria per le lavorazioni in mohair e merinos.

Massimo Rebecchi Collezione Autunno Inverno 2014 2015

Una Collezione Autunno Inverno 2014 2015 che è fortemente espressa dalla palette cromatica che comprende il bordeaux e il senape, che si unisce al cammello e cipria con con flash di bluette ma anche arancio, per una dose di colore acceso e dettagli dorati.
Sfilano look forti ma anche sbarazzini : abiti con forme che accarezzano una silhouette classica e naturale, con lunghezze sopra e al ginocchio, dati dalle pencil skirt e dai i pantaloni affusolati alla vita e ampi a palazzo per enfatizzare i fianchi, spesso completati da cinture con motivi floreali . Look movimentati da diversi strati di pieghe, chiusure a portafoglio e delicate trasparenze.
A completare, capispalla decisi, bomber realizzati in mohair, dalla linea dritta che enfatizzano la vita. Non mancano poi, i look più astratti grazie all’accoppiamento bianco e arancione per un mood più determinato ed energetico. I pantaloni talvolta sono skinny per una donna che seduce e convince anche attraverso la morbidezza del comfort chic.
A chiudere la Collezione Autunno Inverno 2014 2015 di Massimo Rebecchi troviamo abiti lunghi in chiffon di seta, macramè e broccati e calzature, stringate femminili a punta, ma anche sensuali sandali a stiletto proposti in variante tricolore…per uno stile puramente boho-chic !
Sofisticata, di carattere, finemente intellettuale la donna di Massimo Rebecchi, che non ha paura di osare ne con il colore, ne con le stampe o con i tessuti per degli outfit originali!

Massimo Rebecchi Fall Winter 2014 2015

L’attenzione viene poi focalizzata sulla Collezione Autunno Inverno 2014 2015 Uomo di Massimo Rebecchi, che è stata proposta contemporaneamente con la sfilata femminile. L’uomo di Rebecchi ha uno stile molto elegante, raffinato e di classe talvolta casual e sporty che ricorda un po’ un gentiluomo moderno, con accenni dandy grazie ai dettagli, alle texture, ai colori e agli accessori quali il papillon.

Massimo Rebecchi Men Collection
Report by Jessica Calamita for YouGlamour
Thanks to Guitar Press Office
Photo Courtesy by Guitar Press Office

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.