Scout Collezione Primavera Estate 2014

Siamo in provincia di Bologna, per continuare il viaggio attraverso il fantastico mondo del Made in Italy. Questa volta, non parliamo solo di qualità nazionale, ma anche di abiti a prezzi strabilianti. Protagonista di questo lunedì è, infatti, la nuova collezione Scout primavera estate 2014.

Questo brand, i cui capi intrecciano la semplicità ma anche le tendenze del momento, propone una “cheap and chic” collezione che non passa inosservata. La qualità dei tessuti, la vestibilità dei tagli, le stampe e i colori caratterizzano la nuova linea che il marchio italiano propone per la nuova stagione.

Partendo da look casual e sportivi, Scout collezione Primavera Estate 2014 propone capi semplici ma anche trendy. Ecco infatti comparire, must della nuova stagione, il crop top; le fantasie più “in” del momento, come i pois, le stampe floreali, le piume, gli uccelli (su abiti e t-shirt, ma anche sul denim!); i colletti in stile “peter pan” e molto altro.

I capi basic, ovviamente sempre presenti, per le più minimaliste. Quest’estate però, si può (e si deve!) veramente osare con lo stampato, su qualsiasi tipo di capo. I colori principali della collezione sono il blu, il verde, il grigio e il bianco. Questo non solo per quanto riguarda gli abiti, ma anche in tema di accessori quali scarpe e borse. Ballerine e sneackers le proposte per questa nuova collezione Scout primavera estate 2014, assieme alla maxi bag, per uscire a fare lunghe passeggiate (o semplicemente shopping!) di giorno.

Must have della collezione l’abito blu a pois bianchi, con fantasia in simil pizzo dello stesso colore!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.