Marks&Angels special edition collezione primavera estate 2014

Il brand di borse Marks&Angels è conosciuto sopratutto grazie ad Alessia Marcuzzi e al suo fashionblog. Non tutte sanno però che Alessia non si limita solo ad essere testimonial e modella per il marchio, ma è la stessa ideatrice e fondatrice insieme a Laura Angelilli, la regina delle borse L’Aura. Da un loro incontro fortuito nasce proprio l’idea di realizzare una collaborazione che da vita ad una serie di borse, tracolle e cartelle originali e dall’allure gitano.

marks

La nuova collezione Marks&Angel per questa primavera da vita ad una special edition, la Charity Bag, di cui parte ricavato andrà alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Si tratta del modello classico della linea del brand, la Lucy Bag, una capiente borsa a mano rivisitata e proposta in canvas e lino, materiali leggeri e naturali.

Il classico colore beige è arricchito e colorato con dettagli di passemaneria verdi, arancio e giallo, con applicazioni più classiche, tenui roselline, unite ad elementi spiritosi, piccole ananas, e a dettagli insoliti, balie con campanellini agganciati. Il tutto è poi arricchito da un tocco rock, piatte e argentate borchie e da un tocco più gipsy, le frange in pelle verde. Una borsa caraibica, ideale per la primavera e l’estate che sarà disponibile in selezionate boutique e nello store on line a 286 euro.

Marks&Angels special edition collezione borse primavera estate 2014

Oltre alla Charity Bags sono poi disponibili i nuovi arrivi, anticipazioni della collezione primaverile. Modelli ricchi di personalità e dettagli. Sono proprio i particolari a differenziare le borse: le applicazioni, le stampe, le cuciture, le fantasie. Il tema animalier è sicuramente uno dei più sviluppati con le sue fantasie zebrate, le macchie di leopardo, l’effetto serpente o coccodrillo, la riproduzione di animali esotici.

Anche la fantasia azteca con i suoi motivi geometrici, i colori caldi, i ricami in contrasto occupa un ruolo importante. Esistono poi i modelli e le colorazioni più classiche e bon ton che rimangono impreziosite da piccoli dettagli, borchie e applicazioni discrete. Il tutto a formare una linea giovane e moderna che si compone non solo di grandi borse quotidiane, ma anche di piccole tracolle frangiate o pratici zainetti a spalla. I prezzi variano dai 100 ai 200 euro…ma se scegliete la limited edition della Marks&Angels special edition collezione borse primavera estate 2014 sentirete un po meno i sensi di colpa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.