Make-up Oro in meno di 30 minuti

Make-up Oro in meno di 30 minuti

Con questo caldo, la voglia di truccarci è sempre poca, ma in alcune circostanze non possiamo farne a meno. Per un’occasione importante, un’appuntamento o una semplice serata fuori con le amiche, è possibile creare un trucco sofisticato ed elegante in poco tempo?

Vediamo come realizzare un make-up oro, ideale per una serata importante, in meno di 30 minuti.

Base:
Iniziate stendendo una crema idratante su tutto il viso, ed uniformate l’incarnato utilizzando una BB Cream, se avete poche imperfezioni, oppure un fondotinta liquido. Dosate il prodotto, è importante che la base sia leggera, durante l’estate non è confortevole avere un mascherone sul viso. Inseguito stendete un velo di cipria, e passate alla terra. Scolpite leggermente il viso, facendo un po’ di contouring. Infine, per dare un po’ di colore al viso, stendete un po’ di blush.

Make-up Oro in meno di 30 minuti

Occhi:
Con il caldo e le alte temperature sudiamo facilmente, ed il trucco tende a durare sempre meno. Per questo, d’ estaste, consiglio di utilizzare gli ombretti in crema, sia per la comodità nella stesura che per la durata. Stendete una base per ombretto, per far si che il make-up occhi duri più a lungo. Con le dite, stendete su tutta la palpebra mobile un ombretto in crema color oro. Con un pennello da sfumatura, stendete un’ombretto marrone nella piega dell’occhio, per creare un’ombra. Nella parte inferiore dell’occhio, con un pennello a penna, stendete l’ombretto oro che avete utilizzato in precedenza. Con una matita nera incorniciate l’occhio ed infine applicate tanto mascara, meglio se utilizzate un mascara effetto ciglia finte.

Make-up Oro in meno di 30 minuti

Labbra:
Vi consiglio di rimanere molto neutre sulle labbra, il trucco è incentrato sugli occhi. Potete utilizzare una matita labbra oppure un rossetto nude .

Per creare un trucco sofisticato e in poco tempo, l’ombretto in crema color oro, è l’ideale per illuminare e far risaltare l’abbronzatura nelle calde serate estive.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.