Lumberjack, limited edition natalizia

Natale , ormai, è nell’aria. Lo vediamo per le strade, illuminate a festa, nei negozi con le loro sceniche vetrine, nei supermercati strapieni di panettoni, pandori e torroni e perché no anche su noi stessi, una sciarpa rossa, lo smalto oro, un pendente argentato e siamo in piena atmosfera natalizia, perché in fondo il calore del Natale siamo noi a crealo!

lamberjack

Proprio in quest’ottica rientrano le limited edition a tema natalizio o festoso che molti brand si apprestano a lanciare sul mercato, in questi giorni di festa. Tra le novità in materia di calzature troviamo la River loves Christmas di Lumberjack.

I classici scarponcini da boscaiolo, o tronista,  divenuti da qualche anno un must di stagione, si vestono a festa e in tema con il vicino Natale, candidandosi a regalo da nascondere sotto l’albero. L’edizione natalizia del classico modello River è disponibile, ovviamente, sia nella versione femminile che nella versione maschile.

lumber

Il modello pensato per lei sembra una candida discesa innevata, bianco ghiaccio in morbido Nabuk, su cui spiccano dettagli rossi: i resistenti lacci Lumberjack, il caldo pellicciotto ecologico e la suola a carro armato. Il modello maschile invece si avvicina sempre più al mondo dei boscaioli con un caldo verde bosco ad effetto mimetico. Anche qui ritroviamo i dettagli rossi del modello femminile, ma anche un piccolo tocco glam con il pellicciotto alla caviglia in un insolito e più che mai attuale tartan. Lo storico modello si reinventa quindi con i colori più classici del Natale il bianco, il rosso e id il verde, ideale per bambini un po cresciuti che aspirino a diventare aiutanti di Babbo Natale.

Un’idea carina per le coppie a cui piace restare abbinati, comodi e pratici per sdrammatizzare gli outfit da città e ideali per le fredde sere gelate nelle baite in montagna.  La sentite la magia del Natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.