Louis Vuitton W Bag la nuova borsa amata dalle star

Louis Vuitton W Bag la nuova It-Bag del momento.

Louis Vuitton W bag

Abbiamo abbandonato il sole, il mare ed il caldo e siamo proiettate ormai al nostro inverno. Sicuramente tra le nuove collezioni, ha spiccato quella di Louis Vuitton. Il brand francese infatti ha presentato la sua nuova borsa con una testimonial d’eccezione: l’elegantissima attrice Michelle Williams. Destinata a diventare un must have per tutte le fashion addict, la Louis Vuitton W Bag sta ormai spopolando.

La Louis Vuitton W bag, chiamata cosi appunto perché la sua forma richiama quella della lettera W, rappresenta un mix di praticità ed eleganza, grazie alla sua capienza ed al suo look minimal. Questa borsa è stata pensata per le donne prese da mille impegni, ma incapaci di rinunciare allo stile e al glamour anche durante la quotidianità.

collagelv

La Louis Vuitton W Bag è disponibile in 5 versioni: una con fiori effetto tuffetage applicati al posto del logo, due sono in pelle e classica tela Monogram, ed altre due in pelle con i dettagli del logo in rilievo. Ed è inoltre fornita di tracolla. I colori sono davvero fantastici, caldi e richiamano tutti i trend della stagione.

Unica pecca? Il costo eccessivo, infatti il prezzo va dai 2500 euro sino a 3600 euro. Noi comuni mortali ci limiteremo a sognarla ed ammirarla sul braccio delle star hollywoodiane come Jessica Alba, Sarah Jessica Parker e Reese Witherspoon, o negli outfit che le fashion blogger propongono.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI BORSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.