Halloween style: i costumi più originali delle celebrities

Halloween style

Halloween è finito ma, le foto dei costumi più originali ed eccentrici indossati dalle star continuano a fare il giro del web e del mondo!

Irriconoscibili, spaventosi e a volte completamente privi di gusto e senso; Modelle, stilisti, cantanti e attrici durante questo Halloween hanno dato il meglio di sé! Vediamo insieme i costumi di Halloween più particolari.

Direttamente da Victoria Secret’s, la modella Lindsay Ellingson sfoggia il costume del classico musical “Grease”; la modella, nonché attuale testimonial H&M, Gisele Bundchen condivide su Instagram uno scatto con il marito Tom Brady entrambi vestiti come i presonaggi del “mago di Oz”, Dorothy e il Leone Codardo. Il look più sensazionale è sicuramente quello della top model e presentatrice di Project Runway America, Heidi Klum. Un costume da “nonna” semplicemente perfetto e curato nei minimi dettagli, impossibile da riconoscere!

Halloween costumi delle star

La modella americana Jacquelyn Jablonski posa accanto allo stilista Jason Wu con un look da sposa cadavere, molto gotico. Joan Smalls ha indossato invece un costume rappresentante un piccolo mostro colorato. Un altro look molto originale è quello sfoggiato da Natasha Poly, che ha deciso di trasformarsi in un personaggio manga con un costume sexy in lattice.

Costumi di Halloween

Natasha Poly e il costume di Halloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.