Liu Jo costumi da bagno 2014: bikini con fantasie floreali e navy

Liu-Jo-costumi-da-bagno-2014

A un mese dall’inizio della primavera i brand iniziano già a presentare le prime linee di costumi da bagno. Liu Jo ha lanciato online da pochissimi giorni la sua linea beachwear composta da bikini, short, minigonne, t-shirt e canotte.

Le fantasie navy come le righe e i pois sono accompagnate da quelle floreali, con cuori e con fragole e ciliegie. Non mancano, ovviamente, i costumi con la fantasia animalier. I colori predominanti della collezione Liu Jo costumi da bagno 2014 sono il rosso, il blu navy, il bianco, il fucsia, il turchese e l’arancio.

Liu-Jo-costumi-da-bagno-2014-colorati

Come anticipato, i bikini sono accompagnati da una mini linea sporty composta da short, minigonne con fantasia camouflage, canotte e t-shirt, parei, maxidress e minidress, perfetti per la spiaggia ma anche per un look casual da vacanza!

Tra i modelli più interessanti vi segnaliamo il bikini con fascia caratterizzata da voilant con motivo a pois bianco su un fondo rosso e il modello a righe con stelline declinato nei colori blu navy e bianco. E voi quale modello preferite della nuova linea Liu Jo costumi da bagno 2014?

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Commenti

  1. Julie di Brazilian Bikini Shop

    Sono contenta che le fasce vanno sempre di moda! Sottolineano ciò che ha di bello il corpo femminile, e nello stesso tempo sostengono e danno volume. Ma attenzione a sceglierle nella misura giusta! Se troppo piccole e strette, cambiano le proporzioni ed il risultato non è esteticamente perfetto. Meglio prendere una misura superiore.

  2. claudia

    Scusate se scrivo qui`, ma non riesco a postare nello spazio , victoria secrets, il codice controllo non mi permette, wy ? La domanda era : dove trovo un sito italiano x aquistare prodotti victoria secrets. Grazie.

    1. Autore
      del Post
        1. Autore
          del Post
          Veronica

          Se continua a dare errore aggiorna la pagina e inserisci il nuovo codice di sicurezza. Dovrebbe funzionare.

    1. Autore
      del Post
  3. Pingback: Blugirl costumi da bagno estate 2014: colori e dettagli bon ton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.