Lily Collins: una Biancaneve 2.0!

Lily Collins: una Biancaneve 2.0!

Buon sangue non mente. E’ il caso di dirlo per la bella Lily Collins, attrice e modella, figlia del famoso musicista brittanico, Phil Collins. Certo Lily sarà una figlia d’arte ma bisogna dire che la sua gavetta nel mondo del cinema è iniziata molto presto, a soli due anni. Oggi, a 25 anni, Lily ha già recitato in molte serie tv e film di successo, tra i suoi ruoli più celebri sicuramente quello di Biancaneve nell’omonimo film del 2012, a fianco di Julia Roberts.

Di pari passo al suo successo nel mondo del cinema va quello del mondo della moda: sin da giovanissima Lily è stata scelta come testimonial e modella di famosi brand e riviste di moda, tanto da aggiudicarsi nel  2008 il premio di “modella internazionale dell’anno Glamour”.

Occhi da cerbiatta intensificati da sopracciglia XXL, sguardo ammaliante, chiaro incarnato degno di una principessa e corpo da favola. Lo stile e il fascino di Lily e la sua bellezza d’altri tempi stanno conquistando tutti.

Ad eventi speciali e premiere Lily è sempre una delle stars più fotografate. In queste occasioni ama stupire con look sempre differenti, giocando anche sui capelli e sul make-up. Vista la sua giovane età spesso indossa sui red-carpet vestiti corti, oppure asimmetrici o con spacchi per creare maggiore volume e vitalità.

Lily Collins: una Biancaneve 2.0!

Nella vita quotidiana e per il giorno Lily sceglie uno stile casual e chic, fatto di elementi semplici e freschi, come ad esempio jeans, t-shirt e crop top basic e blazer sportivi. Per la sera invece la modella e attrice britannica ha un solo must: il nero! Vestitini, giacche, completi maschili giacca-pantalone, Lily indossa tutto scegliendo sempre outfit total black!

lily collins

Grazie ai suoi lineamenti dolci ma nello stesso tempo sensuali Lily ama variare sia con il trucco che con l’hair style, non sbagliando mai un colpo. I suoi capelli hanno variato dal bruno ramato al nero corvino, dal taglio corto alla chioma lunghissima. Per quanto riguarda il make-up segno ormai distintivo di Lily sono le sopracciglia molto folte e marcate, che mettono in risalto i suoi bellissimi occhi. Per quanto riguarda il rossetto Lily ama cambiare, dal nude look per il giorno, alle tinte forti per la sera, sopratutto il rosso e il nero!

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.