Le specs e la collezione realizzata in collaborazione con Craig&Karl

Immagine di copertina

Le Specs lancia la collezione realizzata in collaborazione con Craig&Karl. Per realizzare questa nuova linea di occhiali da sole il brand, fondato negli anni ’80 e rilanciato nel 2006, si è affidato a Craig Redman e Karl Maie, una coppia di creativi di grande successo. Qualità degli occhiali da sole, capacità di tenersi al passo con i trend del momento, montature originali e prezzi accessibili rendono Le Specs un marchio molto apprezzato sia in Italia che all’estero. E anche questa stravagante linea di occhiali pare stia riscuotendo un grande successo. Ecco i cinque modelli della collezione:

Flatliner, il modello con righe multicolor sul frontale (disponibile anche in nero e con stampa a pois).

RoundAbout, gli occhiali più semplici di questa collezione eccentrica e originale. Sono neri e hanno le lenti rotonde.

Hi Brow, hanno una montatura davvero particolare e sono disponibili in tre varianti di colore (nero, bianco e giallo).

Immagine 2

Houdini, sono tra i modelli più eccentrici di questa collezione. Tre le versioni disponibili: nero, con righe gialle sul frontale oppure con pois e aste rosa.

Immagine 3

Lost Weekend, hanno una forma davvero particolare questi occhiali da sole disponibili in tre diversi colori (pesca, nero e bianco con pois).

Tutti gli occhiali da sole di questa collezione costano € 65 e hanno la montatura in acetato e le lenti sfumate. Se vi piacciono potete acquistarli sul sito del brand: www.lespecs.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here