Kiko Collezione Generation Next Primavera 2015

Kiko Collezione Generation Next Primavera 2015

Aria di cambiamenti e novità e, in campo di make-up, ci sono tantissime nuove collezioni da scoprire.
Kiko Collezione Generation Next Primavera 2015 è una delle tante novità. E’ una collezione colorata, brillante, allegra e molto minimal.
Scopriamo tutti i prodotti di questa nuovissima collezione!

CC Cream Cushion System:
E’ un fondotinta leggero della texture setosa che si assorbe e si fonde alla pelle del viso. Grazie all’applicazione con la spugnetta, il prodotto viene dosato nella giusta quantità evitando così sprechi e di stratificare troppo prodotto. Inoltre rende la pelle uniforme, nascondendo discromie e piccole imperfezioni, e grazie alla presenza del fattore di protezione SPF 25, il viso sarà protetto dai raggi solari.

Masterpiece Bronzer:
Per scolpire e dare tono al viso questa terra abbronzante compatta è l’ideale. E’ composta da tre diverse nuance che potete sia mixare oppure utilizzare singolarmente a seconda del colore del vostro incarnato. La formula è arricchita con Vitamina E, ed è facilmente sfumabile, permettendo così di creare giochi di luci ed ombre sul viso.

Mosaic Blush:
E’ un fard compatto multicolore ad effetto mosaico proprio perché unisce 4 tonalità diverse di colore in un’unica cialda. La polvere è leggera e sottile rende la pelle del viso piacevolmente morbida, ed inoltre è facilmente sfumabile. Potete scegliere tra 4 diverse colorazioni: Inspiration Rose Coral; Luminous Baby Pink; New Sand Rose; Hypnotic Mauve.

Kiko Collezione Generation Next Primavera 2015

Mosaic Hightlighter:
E’ un’illuminante anch’esso con una cialda effetto mosaico, che unisce 5 diverse tonalità di colore. La texture è morda e setosa sulla pelle. E’ modulabile, quindi permette di illuminare le zone del viso che desiderate sia in modo leggero che in modo più intenso.

Crystal Eyeliner:
Sono matite eyeliner a lunga tenuta e dal finish metalizzato. Sono molto scorrevoli e si fondono a contatto con la pelle. Sono perfette per definire lo sguardo e renderlo più intenso. Ci sono diverse colorazioni tra cui poter scegliere: Vision Ice Green;Technological Brow; Reflect Burgundy; Advanced Grass; Hefty Sapphire; Sharp Graphite.

Cool Touch Eyeshadow:
I nuovissimi ombretti a base d’acqua che fanno parte di questa collezione, sono prodotti davvero innovativi. La texture leggera e setosa dona brillantezza rendendo lo sguardo ultra luminoso. Sono disponibili in 8 diverse tonalità di colore: Original Cream; Innovative Pink; Revolutionary Brown;Modern Burgundy;Sought Platinum; Experimental Green; Alluring Turquoise; Ingenious Taupe.

Kiko Collezione Generation Next Primavera 2015

Frosted Look Lipstick:
Per labbra a prova di bacio le matite rossetto dal finish satinato sono perfette per donare colore intenso alle labbra. Sono disponibili in 6 diverse tonalità : Herald Rose; Brisk Mauve;Magnetic Geranium; Innovatory Red;Authentic Magenta;Stylish Peony.

Glassy Lipgloss:
Per rendere più voluminose le vostre labbra ed ottenere un’effetto bagnato questi lucidalabbra dalla texture cremosa donano alle labbra una sensazione di comfort.
Le colorazioni disponibili sono 6: Essential Rose; Ideal Mauve; Clevere Coral; Virtual Red; Dynamic Pink; Sensory Fuchsia.

Crystal Fusion:
E’ un siero di idratazione e protezione per la pelle del viso. La sua particolare formulazione permette di idratare e donare vitalità al viso proteggendola dagli agenti esterni. Gli ingredienti da cui è composta la soluzione rendono la pelle più tonica, compatta e luminosa. Il particolare applicatore rende più facile e veloce la stesura del prodotto.

Insomma…Una collezione da non perdere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here