Julep Plié Wand. Tutti gli accessori da manicure a portata di…unghia!

Julep Plié Wand

Dotter, pennellini più o meno sottili, smalti. Cimentarsi nella nail art a volte è come allestire una partita a Risiko. Bisogna schierare l’armamentario ed assicurarsi di avere tutto sotto controllo.Con il kit proposto da Julep Plié Wand però le cose si semplificano. La loro ultima innovazione è il kit Plié Wand, che comprende uno speciale applicatore con un manico molto più lungo del normale, capace di inclinarsi in diverse angolazioni per essere funzionale ad ogni tipo di decorazione.

Stiamo parlando di un’azienda americana fondata sul girl power, e parte del loro ricavato è impiegato per sostenere tutte le attività al femminile. La particolare impugnatura a forma di cono, permette una precisione senza precedenti, anche quando si lavora con la mano non dominante, in quanto permette di dirigere il pennello molto più da vicino, migliorando la precisione del tratto.

Julep Plié Wand

Ma non finisce qui. Nel kit infatti l’applicatore è intercambiabile, e si può sostituire con un dotter, o con un pennellino di precisione dalla punta super sottile, perfetto per sbizzarrirsi con le french manicure o con i disegni più disparati. Non esiste un modo corretto per utilizzarlo, affermano le creatrici, ma ognuno è libero di sperimentare, girare, regolare e capovolgere lo strumento fino a raggiungere la posizione ideale per un risultato perfetto.

Julep Plié Wand

Appositamente studiato per agganciarsi perfettamente alle boccette dei loro smalti, può essere in alternativa utilizzato con altre marche come un normale pennello per decorazioni. La richiesta è talmente alta che sul sito ufficiale questo kit, che ha il costo di 35$, è già sold out e non verrà riallestito prima di giugno. Non è ancora possibile acquistarlo in Italia purtroppo, ma aspettiamo con ansia quella che promette di essere la bacchetta magica per ottenere mani da fata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here