Il make up ispirato al Brasile: collezioni Kiko e Essence estate 2014

Collezioni Kiko e EssenceOrmai il clima mondiali di calcio è alle porte e anche per le collezioni estive il make up è prettamente ispirato al Brasile, terra che ospita i mondiali di questo anno. Colori divertenti e luminosi, trucchi vivaci ideali da sfoggiare sotto il sole e nei party estivi. I colori principali sono molto intensi: giallo, rosso, blu verde e viola. Le case cosmetiche low cost Kiko e Essence hanno ideato delle collezioni che ci trasmettono tutto il calore di questa terra:

Kiko Life in Rio 
I principali prodotti di questa collezione Kiko life in Rio sono ombretti e matite duo, smalti luminosi e vivaci, eye liner coloratissimi, terra bronzer, illuminante, rossettibrillanti e aranciati e bb cream dal colore molto naturale. Il prodotto di punta è sicuramente il Body oil, un olio che uniforma e conferisce luminosità all’incarnato grazie alle perle shimmer  e lascia la pelle setosa e idratata. La collezione sarà disponibile da metà aprile.

collezioni kiko

Essence Viva Brasil 
I must have della collezione Essence Viva Brasil sono sicuramente i balsami labbra multicolore, i coloratissimi mascara, ombretti e smalti dai toni del rosa, verde, viola, giallo e blu. I prodotti particolari di questa collezione sono sicuramente le nail art set, cioè delle polveri glitterate dai colori neon ideali per creare unghie brillanti.
La collezione sarà disponibile da fine maggio.

make up essence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.