H&M collezione scarpe primavera 2014

Queste settimane sono state molto caotiche e frenetiche per il mondo della moda poiché si sono svolte, e ancora si stanno svolgendo,  nelle maggiori capitali del fashion system le fashion week, eventi in cui i grandi nomi della moda propongono e anticipano i trend delle prossime stagioni. Quest’anno tra le grandi big sfila durante la fashion week parigina anche un marchio molto più apprezzato da noi fashioniste comuni, un azienda che con i suoi prezzi bassi e le sue proposte moda ha diffuso il principio della moda democratica nel mondo (l’azienda svedese conta, infatti, più di 3000 negozi in 53 differenti paesi).

H&M collezione scarpe primavera 2014

Nei negozi e negli stores on line è già disponibile la nuova H&M collezione scarpe primavera 2014, in cui il brand svedese racchiude tutte le maggiori tendenze del momento. Per quanto riguarda la sezione flat, rasoterra, H&M propone sia le classiche ballerine, disponibili a partire da 9,90€ in svariati colori e fantasie ( le migliori? quelle a stampa floreale o in candido pizzo ) sia le tanto popolari gym sleepers, proposte ormai anche da brand di lusso come Céline. Si pensa inoltre già all’estate con alcune varianti di espadrillas, leopardate o in simil bronzo, a voi la scelta. L’animalier resta la fantasia più sfruttatata anche per il modello running con inserti scamosciati, ideale anche per un outfit quotidiano. Prezzo 35 euro.

H&M collezione scarpe primavera 2014

Crescendo con le altezze H&M collezione scarpe primavera 2014 si sfida nel tipo di tacco: altissimo e sottile o massiccio e squadrato, magari coordinato con zeppa? Nella prima categoria troviamo modelli super femminili, con laccetti sottili, materiale scamosciato, inserto etnico o stringhe maliziose. Nella seconda categoria troviamo invece esempi più strong in cui domina la pelle e le traforature. Stupendo il modello in pelle nera, open toe con nappa a dettaglio, 69 euro.

Infine troviamo la categoria stivali, ormai diffusissimi anche in primavera, se non in estate. Il modello più gettonato è sicuramente il rocker nella versione bassa e con punta pronunciata. Lo troviamo in pelle o scamosciato, con dettagli di catene o morbide frange, dai colori scuri o dalla tenue panna. Si parte dai 29,90€ fino ad arrivare ai 69 euro dei modelli in vera pelle, una fascia di prezzo che convince tutte le tasche.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.