Hervé Léger by Max Azria Collezione Autunno Inverno 2014 2015

Herve Leger By Max Azria

Il bandage dress regna e continua a regnare sulle passerelle di Hervé Léger by Max Azria come nell’ultima sfilata Autunno Inverno 2014/2015 presentata durante NYFW dove viene delineata una collezione sensuale e tagliente. I look si concentrano ancora una volta sul risaltare le curve grazie ad una silhouette aderente realizzata da materiali elastici e linee geometriche.

Forme e dettagli che si intersecano nei vestiti come paillettes metalliche applicate sugli abiti o maxi cinture bustier che cingono la vita. Per la sera spazio geometrie, ricami d’oro e d’argento, asimmetrie e un appeal sexy e strong. Mentre la scorsa stagione aveva un mood più tribale, l’Hervé Léger by Max Azria Collezione Autunno Inverno 2014/2015 si concentra su una tematica in cui dominano le linee grafiche, i corsetti e una quantità elevata di pelle in nero e grigio.

Herve Leger By Max Azria FW 2014

La donna Hervé Léger indossa gonne o abiti dalla lunghezza mini o midi ornati da dettagli in frange abbinate al colore nude, ma non solo, i dettagli asimmetrici evidenziati da una manciata di cristalli danno quella vibrazione leggermente futuristica e affusolata. Dominato materiali come lana, jersey, seta, pelle, pellicce e una palette di colore forte ma fredda in cui prevalgono nero, arancio, polvere beige-rosa, blu notte, bianco latte, oro, argento.

Herve Leger By Max Azria AI 2014

Hervé Léger by Max Azria Collezione Autunno Inverno 2014/2015 vuole ancora una volta essere quell’esempio in cui il dettaglio fa la differenza. Non mancano infatti quelle minime diversità che identificano il brand quale : decorazioni varie in piume o paillettes, stivali alti in pelle open-toe, pochette in pelle e bustier-cinture ornati da ricami ben evidenziati.

SCOPRI IN ANTEPRIMA TUTTE LE ALTRE COLLEZIONI AUTUNNO INVERNO 2014 2015

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.