Fiorucci Collezione Primavera Estate 2014

Fiorucci Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina copia

Milano e la nuova collezione primavera estate 2014 Fiorucci. Qui ci fermiamo per un’altra tappa sul lungo cammino del Made in Italy: uno storico brand fresco e giovane che si rinnova completamente per una stagione dai mille gusti!

La nuova collezione primavera estate 2014 di Fiorucci, infatti, si avvicina a diversi stili e look così da poter soddisfare le esigenze di tutte le fashion addicted. Principalmente, le idee di base di questa nuova linea sono tre: Pop Safari, Cherry Love e New Vintage. Queste tre linee, coloratissime e super trendy viaggiano in tre direzioni completamente diverse, tenendosi però ben salde sui principi must have della stagione.

Fiorucci Collezione Primavera Estate 2014 - Immagine 1 copia

Pop Safari, la prima delle tre proposte, sprizza energia da tutti i pori: stampe leopardate e zebrate – sia nel dettaglio che a tutto tondo – si tingono dei colori più brillanti di questa stagione in un mix perfetto e ruggente! Accessori effetto vernice e tanti tanti costumi da bagno da sfoggiare come durante una vacanza esotica. Cherry Love, invece, per le più romantiche e sbarazzine, colora di rosso, verde e nero tutta la collezione, con la fantasia ricca di ciliegie e non solo: questa proposta è dedicata anche all’amore! Restando perciò sulle stesse tonalità, anche cuori e bocche da baciare sfoggiano il loro carattere su pochette, foulard, espadrillas e magliette.

Fiorucci Collezione Primavera Estate 2014 - Immagine 2 copia

Ecco infine l’ultima delle tre linee della nuova collezione primavera estate 2014 di Fiorucci: New Vintage. Quest’ultimo capitolo della collezione è dedicato alle sognatrici d’altri tempi. Qui i colori si attenuano e le fantasie diventano più semplici, anche se rimane lo stampo inconfondibile del marchio che lega tutti gli stili in un’unica e grande esplosione di originalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.