Fashion Cover per il tuo Smartphone!

Ci twittiamo, ci whatsappiamo ci scattiamo i selfie, lo teniamo  sempre in borsa e ci accompagna ovunque,  parlo del nostro inseparabile  smartphone!

Essendo ormai un indissolubile compagno di avventura di tutte noi, non possiamo assolutamente trascurare il suo look e cercare una cover perfetta che si sposi bene con il nostro stile!

Cover-Fashion-per-smartphone

La scelta è difficile vista la vastità dell’offerta proposta  dai grandi brand di alta moda da Moschino a Prada, da Saint Laurent a Valentino, seguiti dai marchi low cost che negli ultimi anni si sono cimentati a confezionare prodotti fashion tech!

Scopriamo insieme come orientarci in questo vasto mondo fashion tech e scegliere  tra le cover più trendy   quella che più si adatta al nostro carattere consentendoci di proteggere con stile il nostro smartphone!

Se siete delle amanti degli strass e siete alla ricerca di una fashion cover che dia una veste scintillante al vostro smartphone imperdibili sono quelle di Swarovski e di Jimmy Cristal Ny.

Se volete aggiungere una nota chic al vostro telefono e se le borse sono la vostra passione  date un occhiata alle cover di Clichè, simili a delle borsette con tanto di tracolla, sono colorate, eleganti e a prova d’ urto, è possibile acquistarle online su Amazon su Ebay e su altri portali di e-commerce.

cover-fashion

Molto originali  e divertenti quelle di Moschino,  a forma di mini abito e di trench;  colorate e spiritose quelle di Chanel  scegli il tuo smalto preferito e mettilo sul tuo smartphone .

Le cover più particolari sono sicuramente quelle proposte da Lanvin con la raffigurazione di volti celebri, un tocco di vintage invece per le cover della stilista Kate Spade, la cosa interessante è che le sue cover non hanno prezzi proibitivi, non possiamo definirle low cost ma nemmeno inavvicinabili!

Buona scelta a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.