Coachella Party: il look indie rock delle star

Coachella-Party-il-look-indie-rock-delle-star

Anche quest’anno si svolgerà il Coachella Party, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Il doppio appuntamento del festival della musica rock e indie rock ci sarà l’11-12 e 13 aprile e il 18-18-20 aprile a Indio in California.

Ad esibirsi alcuni dei gruppi e cantanti più in voga del momento come OutKast, i Muse e gli Arcade Fire, i Queens Of The Stone Age, i The Knife, i Skrillex, Pharrell Williams, Nas, MGMT, Beck, Calvin Harris, Lana Del Rey, Motorhead, Beady Eye e tanti altri nomi ancora! A differenza degli altri anni l’evento verrà trasmetto in streaming su YouTubr tramite un canale dedicato (www.youtube.com/user/coachella). In questo modo tutti gli utenti potranno vedere buona parte del festival in diretta oltre che assistere a interviste e riprese di backstage.

Coachella-Part-gli-outfit-delle-star

Il famoso Coachella Party non è conosciuto solo per la musica indie ma anche per i look sfoggiati dalle star, da it-girl, blogger e fashion addicted di tutto il mondo. Tutti gli outfit ruotano intorno ad uno stile hippie e indie rock, short, crop top, bluse o canotte in macramè con frange. Gli elementi che accomunano i look sono fondamentalmente tre: tracolla anni ’70, ankle boots e corona di fiori (molto in stile Lana del Rey!).

Tutti-i-look-del-Coachella-Party

Di seguito i look dalle celebrities come Olivia Palermo, Whitney Port, Vanessa Hudgens, Paris Hilton, Ashley Benson, Diane Kruger e tante altre ancora, sfoggiati nel corso dell’ultima edizione del Coachella Party. Cosa ne pensate?

SCOPRI ANCHE GLI ALTRI OCCHIO AL LOOK DELLE CELEBRITIES

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.