Elisabetta Franchi Collezione Primavera Estate 2014

Elisabetta Franchi Collezione PE 2014

Elisabetta Franchi per la prossima Primavera Estate 2014 presenta una collezione ispirata da un bilanciamento tra tentazione e compostezza, interpretando un fascino senza tempo.
La donna della Elisabetta Franchi Collezione Primavera Estate 2014 è una ribelle, capace di mantenere un gusto per l’eleganza e un’unica vena provocatrice : un new chic dosato da femminilità, eleganza e sensualità.
Una collezione decisa e forte, ma nello stesso momento ricca di leggerezza e fascino grazie all’apparente bon ton, ai dettagli lussuriosi e alle stampe animalier. Una tematica concretizzata dal contrasto di capi classici e materiali leggeri : linee svasate, gonne a tulipano, pieghe e drappeggi sul punto vita e scollature profonde.

Elisabetta Franchi PE 2014 Part 1

Parte importante anche per giacche e pezzi slim fit che delineano la silhouette e alla ricerca dei materiali : tessuti trasparenti e capi dall’effetto bagnato oltre che attenzione al plexi, pietre e strass.
La palette di colori della Elisabetta Franchi Collezione Primavera Estate 2014 prende principalmente le sfumature delle tinte must della maison : pesca, rosa e cipria ma dominano molto i colori caldi della terra quale sabbia e caramello oltre che ad una discreta quantità di bianco e dettagli dorati per un’allure sofisticata.
Rigore e dall’altra parte sinousità sono parte della collezione, dominata da accessori contrastanti quali high heels, maxi pochette e bracciali che deliniano delle suggestioni minimalistiche ad effetto glam per dei pezzi dal gusto deciso e femminile.

Elisabetta Francgu PE 2014 Part 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.