Dr Martens collezione 2015 per uno tocco rock al tuo stile

Dr Martens collezione 2015 per uno tocco rock al tuo stile

Le Dr Martens sono, sicuramente gli anfibi più famosi e ricercati. A prova di giornate dure e difficili, da indossare con i jeans o per sdrammatizzare un tubino elegante, pensate per le rockettare convinte, ma utilizzate anche dalle fashioniste più bon ton, con la loro pelle rigida, la suola sagomata e le impunture gialle, sono sicuramente uno dei migliori investimenti in fatto di calzature.

Un paio di Dr Martens durano un’eternità. Approfittando dei saldi sono trovabili a prezzi scontati, approfittiamone.

Dr Martens non è solo l’anfibio stringato, ma comprende una collezione molto varia, capace di accontentare i gusti più diversi.

Quella di Dr Martens collezione 2015 è composta dai classici modelli alla caviglia che sono personalizzati con fantasie e stampe: pois, fiori, geometrie, contrasti di colore. La pelle opaca, poi, può essere sostituita dalla versione lucida, oppure ancora si può optare per il gambale alto fino al ginocchio. Per ragazza audaci.

Esistono, poi, anche modelli più eleganti. Per esempio, il modello classico viene riproposto nella versione con tacco, ripreso anche nelle pumps alla caviglia e nappine. Molto british. Così come lo stivaletto beatles, realizzato nei colori classici del brand Dr Martens o arricchito da impunture e dettagli maschili.

Dr Martens collezione 2015 per uno tocco rock al tuo stile

Lo stile mannish viene poi ripreso nel modello basso stringato, disponibile nella versione basic oppure reso particolare da dettagli mascolini o colori insoliti. Stupende le stringate in vernice viola.

Per le più romantiche, oltre ai modelli in versione floreale, abbiamo le bebè basse con laccetto alla caviglia, realizzate in pelle lucida.

Il dettaglio in più? Il maxi fiocco in chiusura bianco a pois. Super chic. Per le ribelli, invece, i classici modelli si arricchiscono di zeppe e suole platform, ad innalzare ancora di più la classica suola carrarmato. Alcuni modelli, poi, si rendono ancora più rock ispirandosi alle creepers shoes. I dettagli per assicurarsi l’originalità? Le impunture gialle e l’etichetta alla caviglia Dr Martens.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here