Darcy il riccio africano famoso su Instagram

Darcy-il-riccio-africano

Darcy il riccio africano più famoso del mondo!

Non sono solo i vip a raggiungere una certa notorietà su Instagram, uno dei social network più utilizzati in italia, ma, anche i nostri adorati amici a quattro zampe, con i giusti accorgimenti possono diventare delle vere e proprie piccole star.

E’ proprio questo ciò che è successo a Darcy il riccio africano diventato una celebrità su Instagram. All’interno del social network non si fa che parlare di lui, il riccio africano color caramello che vive in Giappone!

La sua padroncina, Shota Tsukamoto, si diverte a immortalarlo in pose divertenti e originali riuscendo in pochi mesi a conquistare il mondo! D’altronde come si fa a non innamorarsi di un visetto come il suo? 🙂
Come ha fatto ad ottenere questo successo? Semplicemente puntando sulla quotidianità e semplicità. Gli scatti non sono frutto di complicati passaggi fotografici ma sono stati realizzati con lo smartphone; in questo caso, come in altri, il successo ottenuto è solo grazie ad una forte dose di creatività e fantasia.

Sheldon-il-riccio-africano-2

In questo post mi permetto di presentarvi il mio amico a quattro zampe. Se vi siete innamorati di Darcy, non potrete resistere a Sheldon, il mio riccio africano. Lui ha 10 mesi ed è mansueto quasi come un cane o un gatto. Lo troverete su Instagram con il seguente nickname: @sheldonthehedgehog .

Di seguito alcune immagini del mio piccolo riccio africano.

Sheldon-il-riccio-africano

Sheldon-il-riccio-africano-1

CONSIGLIATI
[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.