Colore rosso: tante sfumature per un successo incontenibile

1_ROSSO

Il colore dalla personalità più forte, quello che vince su tutti per grinta e sensualità. Per questo inverno gli stilisti ce lo propongono tra i colori imperdibili.

Infatti, basta un tocco di rosso per dare grinta al look invernale. Questo colore sprigiona energia ed è così accattivante che basta un piccolo accessorio a ravvivare ogni outfit, anche il più semplice. Da calore ed è molto femminile, anche se scelto per capi semplici.

3_ROSSO

La sua personalità è così intensa che basta sceglierlo per un dettaglio e già si nota. Per questo consiglio di optare per questo colore per le decolleté, per la borsa o per una maxi sciarpa. Il rosso è perfetto infatti con il jeans e con i classici bianco e nero, ed è bellissimo sia di giorno che di sera, ovviamente cambiando la tipologia di accessori: maxi bag per il giorno, clutch accattivante per la sera.

Per le più coraggiose e per tutte quelle che non si lasciano scappare la moda glamour all’insegna del colore della passione, propongo invece alcuni altri capi deliziosi per la stagione che sta arrivando.

4_ROSSO

Primo fra tutti il cappottino rosso. il cappotto negli ultimi anni è diventato versatile e simpaticissimo, grazie a modelli diversi, dalle forme ampie e sbarazzine, da scegliere nelle diverse tonalità. Perchè non scegliere quindi proprio il rosso per il nuovo cappotto dell’inverno 2014? Corto o anche lungo, di taglio maschile, a uovo o stretto in vita, scelto di un colore vivace come il rosso sarà il tocco personale che arricchirà l’armadio.

Altro capo must have, per il prossimo inverno è poi il maglionerosso: scollo rigorosamente rotondo, lunghezza limitata la massimo al giro vita e lana rasata. Sarà delizioso con i jeans o con i classici pantaloni a sigaretta, per un outfit da giorno semplice ma molto chic.

E che ne dite di scegliere questo colore pazzesco per la gonna? Midi e ampia o a tubo, la gonna rossa è di grande effetto, sia abbinata alla camicia che alla felpa grigia.

2_ROSSO

Ultimo, solo in questo piccolo elenco, il tubinorosso. Per gli eventi più importanti, il classico tubino è l’abito raffinato e sofisticato per eccellenza. Per questo inverno lo consiglio assolutamente rosso! Con le maniche lunghe o senza maniche, è perfetto abbinato al chiodo in pelle o a un cappotto corto dalle linee semplici e ampie.

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.