Collezione Rinascimento autunno inverno 2013 2014

Collezione Rinascimento, scopri la nuova linea casual e bon ton.

Collezione Rinascimento Cover Autunno Inverno 2013 2014 (NO LOGO)

La nuova collezione Rinascimento per l’autunno inverno 2013 2014 si mostra principalmente per una linea casual e bon ton che si caratterizza per capi ricercati e giovanili ispirati alla moda degli anni ’50 e non solo, spaziando tra vari mondi dove trovano posto diverse soluzioni di look capaci di mettere in primo piano la femminilità e giocando con diverse ispirazioni ed interpretazioni. Il catalogo presenta varietà di trame, tessuti e design con capi che si adattano ad ogni occasione, creando i mood di moda che sono in tendenza questo autunno-inverno.

Tre sono le principali tematiche in cui Rinascimento racchiude la sua collezione per l’autunno inverno 2013 2014.
ROMANTIC & SPECIAL OCCASIONS: presenta dettagli unici, romantici, raffinati ed eleganti come cuori e pizzi stampati e ricamati.
PUNK LADY CHIC: si caratterizza per l’interpretazione del chic-punk / glam-rock quindi borchie, zip, tartan ed ecopelle per una donna che non vuole rinunciare alla sua femminilità.
FOLK COUTURE: si ispira a degli outfit insoliti e creativi con la presenza di motivi naturali, camouflage, gonne lunghe ed eco pelliccia.

Collezione Rinascimento Autunno Inverno 2013 2014 Romantic

I capi spalla sono diversi: si parte dai semplici blazer in tinta unita o con le stampe a fiori o a quadri, si passa a romantici cappottini per affrontare la stagione fredda e si arriva ai giubbotti con ruches in colori tendenza . Tantissimi gli abiti corti che Rinascimento Abbigliamento propone per il prossimo autunno inverno 2013 2014: abiti a ruota, plisset, tubino e svasati disegnati da stampe animalier, romantici cuori, giochi di trasparenza, balze floreali ecc. I pantaloni della nuova collezione invece sono semplici ed eleganti in stile baggy, morbidi, denim mentre le gonne sono proposte in sensuali tubini a cuori e modelli più classici, modelli a gonna lunga e a ruota come vogliono i trend di stagione Per quanto riguarda invece la maglieria Rinascimento per l’autunno inverno 2013 2014 propone diverse opzioni ampie e morbide con stampe di cuori, stelle, testi e una ricca varietà in tinta unita.
Grazie alla collezione Rinascimento per l’autunno inverno 2013 2014, ogni donna ha la possibilità di assemblare look casual da giorno o outfit metropolitani con accenti rock-glam o deliziose linee vintage e bon ton.

GUARDA ANCHE LE FOTO DELLE ALTRE COLLEZIONI MODA DONNA

Collezione Rinascimento Autunno Inverno 2013 2014 Chic Rock

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here