Collant donna con glitter tutorial

Collant donna, scopri come trasformare i tuoi vecchi collant con colla e glitter!

Collant donna

Sta arrivando il periodo più atteso dell’anno: il Natale e il Capodanno. Durante le sere di festa vogliamo apparire più belle che mai e vorremmo immergerci il più possibile nell’atmosfera natalizia con outfit adatti per l’occasione!

Quello che vi proponiamo oggi è un foto tutorial molto semplice che renderà un paio di collant donna da semplici ad eleganti e originali. L’occorrente per realizzare i vostri collant donna con glitter:
– un paio di collant donna del colore che preferite
– colla spray (facilmente reperibile in ferramenta o negozi per casalinghi)
– polvere di glitter nel colore che preferite

Collant donna con glitter oro

Per realizzare questo tutorial vi basterà semplicemente spruzzare la colla spray sui vostri collant donna e spargere i vostri glitter prima che la colla si asciughi! Una volta sparsi i glitter, prima di toccare le vostre calze lasciate asciugare la colla per un’ora circa, sollevate delicatamente i vostri collant e lasciate cadere i glitter in eccesso.

Realizzare i collant donna con glitter è davvero semplice. Potrete sbizzarrirvi con i colori e azzardare accostamenti eccentrici come collant bordeaux e glitter argento, collant nude e glitter rossi o neri e così via.

La tecnica della colla spray sui collant potrete utilizzarla anche per decorare un paio di collant anonimi con micro borchie e cristalli Swarovski, in pochissimo tempo avrete dei collant impossibili da trovare!

Il consiglio è quello di indossare le calze con glitter o borchie con outfit semplici e di non unire troppi colori.

GUARDA ANCHE LE FOTO DEGLI ALTRI TUTORIAL

Collant donna con glitter

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here