Coccinelle Collezione Primavera Estate 2014

Coccinelle Collezione Primavera Estate 2014 - Copertina copia

Continua il nostro viaggio nello sfarzoso e originale mondo del Made in Italy. Questa volta siamo a Parma e parliamo della nuova collezione primavera estate 2014 di Coccinelle. Entriamo ad esplorare quindi uno scenario scintillante di accessori, bijoux e borse dal design tutto italiano!

Coccinelle Collezione Primavera Estate 2014 - Maxi Bag (Giorno) copia

La proposta di Coccinelle per questa nuova collezione primavera estate 2014, è ampia e colorata! La qualità della fabbricazione italiana risiede nelle pelli e nelle lavorazioni, tutte originali, di qualità, e di tendenza per la stagione. Nella vasta proposta delle borse, possiamo trovare soluzioni per tutte le diverse occasioni e i momenti della giornata. Dalle maxi bag alle shopper, dalle pochette e clutch alle tracolle, vediamo nel dettaglio i modelli più chic di questa nuova linea!

Coccinelle Collezione Primavera Estate 2014 - Pochette e Clutch (Sera) copia

Nella categoria “maxi bag”, il punto di forza di questa collezione è soprattutto nei modelli a mano, con la borsa trend di stagione con zip e tasche esterne. Le shopper tengono testa con proposte semplici ma colorazioni vivaci e lavorazioni originali (come la Pink Shopper effetto vernice!). La pelle martellata è alla base di molti modelli, grandi e piccoli. Lavorazione particolare della collezione è quella “traforata”, sportiva ma anche elegante, proposta in diversi colori e modelli. Tante tantissime le pochette e le clutch, lisce e semplici oppure preziose e rock arricchite da borchie e strass.

Must have di questa nuova collezione Coccinelle primavera estate 2014? La borsa a spalla con stampa di pitone color bronzo (e lo chic pendente con il logo!) e la tracollina color menta adatta sia ad outfit sobri che a look stravaganti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here