Clinique Shadow of Beige collezione estate 2014

Clinique-Shadow-of-Beige-collezione-estate-2014-ombretti-e-smalti-per-unghie

Il nude si sa, sta bene a tutte e questo è quello che ha pensato Clinique quando ha deciso di creare questa mini collezione tutta improntata sulle tonalità nude; sia per occhi che per le unghie.

Clinique Shadow of Beige collezione estate 2014 è molto minimal, composta da prodotti essenziali perfetti per ogni occasione. Scopriamoli insieme:

All About Shadow Nudes Palette: palette composta da otto ombretti tutti nude che permettono di creare dei make up delicati perfetti per tutti i giorni ma anche, più drammatici e con effetto smokey per le occasioni speciali. La palette di ombretti è racchiusa in un packaging elegante ed essenziale (prezzo consigliato 44,36 euro).

Clinique Shadow of Beige collezione estate 2014

Nude Nail Enamel for Sensitive Skin: otto nuance di smalti che riprendono le tonalità degli ombretti. Tutti da provare ed abbinare ai vari make up. Le nuance variano da un bianco latte al marrone più scuro (prezzo consigliato 16,30 euro cadauno). Qui le tonalità nel dettaglio:

-Birthday Suit
-Chocolate On My Pillow,
– Do Not Disturb, Nighty-Night,
-Pajama Party,
-Peek a Boo I See You,
-Room Service
-Tickle Me.

Clinique Shadow of Beige collezione estate 2014 smalti per unghie

Clinique Shadow of Beige collezione estate 2014 risulta nel complesso molto chic e pratica per risolvere i problemi di make up dell’ultimo minuto. Se amate il nude non potete non provare questa nuova collezione make up.

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.