Accessori primavera estate 2014: colorati e originali

Accessori-primavera-estate-2014

Mettete da parte le vostre collane invernali e lasciatevi incantare dalle creazioni artigianali! Quando arriva la primavera abbiamo voglia di lasciarci andare, di vestire con colori chiari e di provare qualcosa di nuovo. Per questo motivo vi proponiamo una serie di collane perfette da abbinare ad un look fresco e colorato!

La tendenza accessori primavera estate 2014 vuole stravaganza, colore e originalità. Queste tre caratteristiche solitamente sono racchiuse negli accessori hand made che raccontano la storia sia di chi li ha realizzati sia dei materiali utilizzati.

Accessori-primavera-estate-2014-colorati

Gli accessori che vi proponiamo oggi sono stati realizzati da Marina, una creativa che ha iniziato a dilettarsi realizzando collane, bracciali e orecchini frizzanti e originali. Sono sicura che questa nuova collezione di accessori hand made farà impazzire le amanti degli accessori maxi, pieni di colore, luce e dettagli!

Marina ribadisce spesso che ama sperimentare stili e materiali diversi, per questo motivo, la sua nuova linea di collane riprende delle tecniche nuove come quella del soutache, crochet e una nuova lavorazione del metallo. I prezzi come sempre sono molto accessibili, partono dai 5 euro per gli orecchini più semplici fino ai 50 euro per le collane più elaborate.

Accessori-primavera-estate-2014-sul-blu

All’interno di questa nuova linea primaverile è disponibile una parure composta da orecchini, bracciali e collana caratterizzata dal cosiddetto Mediterranean Evil Eye, simbolo molto amato anche dalla fashion blogger Chiara Ferragni che lo ha tatuato sull’anulare. Troverete tutte queste splendide creazioni in vendita sul sito ufficiale (qui). Qual è la vostra preferita? Fatecelo sapere nei commenti!

CONSIGLIATI

[wp_ad_camp_1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.